SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Ariaudo: "Dopo 13 anni juventino per forza. Mi ispiro a Bonucci, Chiellini unico"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex difensore della Juventus Lorenzo Ariaudo, oggi punto di forza del Frosinone, ha parato al Corriere dello Sport. Ecco le sue considerazioni: "Se tifo ancora per la Juve? Dopo tredici anni ero diventato juventino per forza. Inoltre, mia mamma Ludovica e mio fratello Alberto tengono per la Signora. Mio papà Maurizio, invece, è del Toro. Ma ora tifano soprattutto per la squadra in cui gioco. Il Frosinone. Il difensore a cui mi ispiro? Mi piace molto Bonucci per come gioca la palla. Poi Chiellini è unico, per fisicità, ma anche per l’applicazione e l’attenzione che mette nel difendere. Tra la B e la A è tutto più complicato o più semplice? In A appena sbagli ti fanno gol. In B c’è un ritmo più elevato. La differenza la fa la qualità rispetto alla quantità".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
12:30 Calciomercato Marca - Llorente verso prestito all'Athletic Bilbao 12:20 Calciomercato Milik "rompe" con il Napoli: il polacco vuole accettare l'offerta della Juve 12:11 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Juve in campo nel pomeriggio. CR7 è in grande forma 12:10 Altre notizie Cina, il calcio è in crisi: 11 club sospesi della Chinese Football Association, 5 sono falliti 12:00 Altre notizie La Juventus su "Twitter": "Scirea sempre con noi"
11:50 Calciomercato La Stampa - Il futuro dell'ex tecnico Allegri sarà al PSG? 11:40 Calciomercato Perin esubero in casa Juve, l'Atalanta è pronta all'offerta 11:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Olivier Kapo: "La mia accademia, i ricordi alla Juve e quello scudetto vinto sul campo". E aggiunge: "Mi piace il gioco di Sarri, Gigi è come il Papa..." 11:30 Calciomercato Juve, per Jimenez è sfida a 2 big di Premier League 11:20 Calciomercato La Fiorentina non vuole rinunciare a Milenkovic: ci sono 3 club, anche la Juve 11:15 Altre notizie Pavan contro Lotito: “Non si è capito con chi ce l’abbia, meglio il silenzio...” 11:10 Altre notizie Sportmediaset - Lotito verso il deferimento per le allusioni su Juve-Inter 11:00 Calciomercato Dalla Spagna: il Barcellona mette sul piatto Dembele per Pjanic 10:50 Altre notizie Corsport - Playoff Scudetto, tanti nodi da sciogliere: l'Inter potrebbe perdere la Champions 10:40 Altre notizie Gastaldello: "Finire questo campionato è una forzatura. Stipendi? Non siamo tutti Cristiano Ronaldo" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gaetano SCIREA 10:30 Altre notizie Gazzetta - 'Diretta gol' per la Serie A, Lega contraria alla proposta di Spadafora 10:20 Altre notizie Ulivieri: "Il campionato si può concludere, ma non sarà normale. Professionismo femminile? Ci spero, ma passando per gradi" 10:10 Calciomercato Corsport - Juventus, si avvicina Jorginho e si allontana Arthur 10:00 Altre notizie Rinaudo a RBN: "Alla Juve mentalità pazzesca. Del Piero? Si allenava due ore da solo prima di allenarsi in gruppo"