SEZIONI NOTIZIE

Corsera - Dybala vuole diventare il più pagato dopo CR7

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Sono settimanei decisive per il futuro di Paulo Dybala. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, ieri sono atterrati a Torino il suo procuratore, Jorge Antun e la mamma del fantasista. La Joya, reduce da una stagione in cui ha segnato complessivamente 17 reti, chiede un cospicuo aumento dell’ingaggio. In pratica vorrebbe diventare il giocatore più pagato dalla Juve dopo CR7, puntando a uno stipendio in doppia cifra (c’è chi dice addirittura 15 milioni comprendendo i bonus) - evidenzia il quotidiano -. Paratici starebbe prendendo tempo, tanto che difficilmente fino al 5 ottobre - ovvero fino alla chiusura del mercato - difficilmente ci sarà spazio per affrontare il discorso con l'agente della Joya.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
21:30 Altre notizie Frabotta il più giovane bianconero in gol in tutte le competizioni da Moise Kean in avanti 21:25 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL 2-0 - FINE PRIMO TEMPO: bianconeri avanti con Morata e Frabotta 21:20 Altre notizie Primo gol di Morata su rigore dal febbraio 2016 21:10 Esclusive TJ ESCLUSIVA TJ - La Juventus pensa al centrocampo del futuro e piomba su Kouda. Si infiamma la corsa al talento della Folgore Caratese: i dettagli 21:00 Altre notizie GIRELLI: "Guardati indietro solo per capire come migliorare"
20:50 Altre notizie Morabito a TMW Radio: "La Juventus è stata la squadra più vicina a prendere Giroud" 20:40 Altre notizie Codacons diffida la Rai contro Ibra a SanRemo 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon" 20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno" 20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta-Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna