SEZIONI NOTIZIE

Corsera - Attacco al potere. Le pagelle di Sconcerti: "La Juve ha fatto il suo, ma ha problemi perchè è una grande squadra vince da troppo tempo"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Corriere della Sera: “Attacco a potere”. La Juve ha fatto il suo, ma Lazio e Inter sono vicine Sorpresa Verona Toro alla svolta Milan in risalita.
Il disastro Napoli.

Mario Sconcerti stila le pagelle del girone d'andata. Voti più alti a Lazio e Inter, che prendono entrambe un 8,5, seguite da Verona, Cagliari e Parma, da 8 in pagella. Atalanta e Juventus, invece ricevono un 7,5. 

Sconcerti motiva così il voto dei bianconeri: " Sarri ha fatto ampiamente il suo. La Juve gioca meglio e fa dovunque tanti punti. A volte cade nella paura dell’avversario, ma accadeva anche con Allegri e Conte. Ci si aspettava una Juve dominanteelucida soprattutto per abitudine. Il suo cambiamento solo parziale è un proverbio da cattivi sofisti. La Juve ha problemi perché è una grande squadra che vince da tanto tempo. Ha sempre un po’ più individui e un po’ meno squadra. Ma nessuno in Italia gioca meglio. E due sole in Europa, Liverpool e City, che sono però battibili".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "Qualcuno polemizza sul fatto che la Juve giochi il giorno prima in Coppa Italia, follia..." 01:15 Calciomercato Il Real Madrid potrebbe prendere una decisione sorprendente per il mercato 01:00 Esclusive TJ TJ - La Juve valuta Pedro a parametro zero anche so l'idea sarebbe un problema 00:45 Calciomercato Werner, idee chiare sul futuro 00:30 Calciomercato L'Inter presa per il collo per Icardi
00:15 Calciomercato In tanti su Tagliafico 00:05 Primo piano RAMSEY, ADESSO E' L'UOMO IN PIU' 00:00 Calciomercato La Juve vuole Fati, ecco la risposta del Barcellona 00:00 Il punto IL SANTO DELLA DOMENICA - VERSO LA RIPARTENZA, CON LE SOCIETA’ SUBITO IN LITE. CARO MAURIZIO, SUL MERCATO NON ESISTONO SOLO I TUOI EX CALCIATORI. TONALI VERSO L’INTER? OCCASIONE PER PUNTARE TUTTO SU POGBA… 
Sabato 30 maggio 2020
23:45 Altre notizie Lippi: "Per lo Scudetto è corsa a tre" 23:30 Altre notizie Branca: "Cessione Icardi? Naturale conseguenza. Giocare ogni tre giorni non è affatto bello" 23:15 Altre notizie Orsi: "Milik non è determinante come Higuain. Jorgonho perfetto per gioco Sarri" 23:00 Juventus femminile VIDEO - BONANSEA a sostegno della Croce Rossa 22:45 Calciomercato Juventus Under 23, sondaggio Pisa per Zanimacchia 22:30 Altre notizie DOUGLAS COSTA si gode la compagnia della sua Nathalia: "Le nostre mattinate soleggiate" 22:15 Calciomercato Pasinato: "Lautaro? Chi non vorrebbe andare al Barcellona? È come in Italia quando ti chiama la Juventus" 22:00 Altre notizie Faggiano: "Giocare al pomeriggio? A Trapani disputammo un match alle 15 del 16 agosto" 21:45 Calciomercato Paganini: "Lo United rischia di impantanarsi per Pogba perchè Juventus, Real e Psg..." 21:37 Altre notizie Si è spento Beppe Barletti, storico volto di 90° Minuto 21:30 Altre notizie In attesa della ripresa, relax in famiglia per Cuadrado