SEZIONI NOTIZIE

Corriere di Torino - Ronaldo e De Ligt vedono il Milan

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Corriere di Torino le possibili scelte per domani. Per Sarri ci sono sempre più possibilità di avere l’intero gruppo a disposizione, ad eccezione di Chiellini. Cresce infatti l’ottimismo intorno a De Ligt, che oggi si dovrebbe aggregare alla squadra. Il centrale olandese ieri ha svolto una seduta di lavoro differenziato. Toccherà poi a Sarri decidere se impiegare o meno De Ligt contro i rossoneri, in una difesa che molto probabilmente ritroverà Cuadrado nel ruolo di terzino destro, mentre a centrocampo si rivedrà Matuidi. Oggi rientrerà in gruppo anche Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, convocato al pari di De Ligt dalla sua Nazionale, si candida per il posto al fianco di uno tra Higuain e Dybala. L’altro ballottaggio è sulla trequarti, dove sono in tre per una maglia: Ramsey, Douglas Costa e Bernardeschi.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
17:50 Altre notizie Kovacevic: "L'aggressione lo scorso gennaio? Penso sia stato uno scambio di persona" 17:45 Altre notizie Mancini non potrà "riabbracciare" la sua Nazionale prima del prossimo autunno 17:40 Altre notizie Lazio, Pulcini ribadisce: "Non metterò tutta la squadra in quarantena per un positivo" 17:32 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro specifico per Ronaldo e Chiellini. Sarri vuole ritrovare il vero Higuain 17:30 Calciomercato Sportmediaset - Inter-PSG, nuovo contatto per Icardi prima del 31 maggio
17:20 Calciomercato TMW - Arthur si impunta: ringrazia la Juventus, ma vuole restare al Barcellona. I blaugrana forzeranno la mano? 17:10 L'Avversario QUI BOLOGNA - Il comunicato: "Sospetta positività al Coronavirus" 17:00 Altre notizie Shevchenko: "La finale del 2003 contro la Juventus la gara più importante della mia vita" 16:57 Altre notizie Il governo dice sì, in Grecia il calcio riparte il 6 giugno 16:50 Altre notizie BONUCCI sui social: "Continua a sorridere" 16:40 Altre notizie Gianni Di Marzio a TMW Radio: "Milik può essere l'uomo giusto per l'attacco della Juventus" 16:30 Altre notizie Matri a RBN: "Il ritiro? Per ora nessun ripensamento. Alla carriera da allenatore non penso, per lo Scudetto Juve sempre favorita" 16:20 Altre notizie Infortunio per Haaland, Favre: "Non credo sia grave" 16:10 Primo piano Dalla Spagna - Arthur, no definitivo alla Juventus: vuole restare al Barça 16:00 Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Montiel: pronta l'offerta per il River Plate 15:50 Juventus femminile Fiorentina Women's, Mascarello: "Scudetto? Ci crediamo, ma dobbiamo sperare in un passo falso della Juventus" 15:40 Altre notizie Entourage Vidal allontana l'Inter: "Sogna la Champions, disse già no a Conte" 15:35 Primo piano Ag. Jorginho: "A Sarri piace? Dico di sì. Due top club mi hanno contattato" 15:30 Altre notizie Fiorentina, Igor: "Che bello l'esordio contro la Juventus. Ora ripartenza, ma in sicurezza" 15:20 Altre notizie Mourinho: "Dopo aver visto la Bundesliga, vogliamo tornare in campo anche in Premier. Non possiamo restare fermi"