SEZIONI NOTIZIE

Corriere di Torino - Juve, il contrattone

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Mattia Verdorale

Su Corriere di Torino si parla del “contrattone” di Dybala. È sbarcato a Torino l’agente di Dybala: si inizia a fare sul serio per quanto riguarda il «ricchissimo» rinnovo del contratto.  Bisogna parlare, trattare, confrontarsi. Farlo dal vivo è tutta un’altra cosa. E se è vero che le parti non hanno ancora fissa- to un appuntamento prima della conclusione del merca- to, la presenza in città di Antun permetterà di poter accelerare i tempi al primo giorno buono per tutti. In tutto questo Dybala lavora ancora a parte per recuperare dall’infortuno muscolare rimediato nella notte stregata del 7 agosto, quando la Juve venne eliminata in Champions dal Lione. Salvo sorprese contro la Sampdoria non ci sarà, Dybala.

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
19:50 Altre notizie Atalanta - Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:43 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Formazioni ufficiali: Pirlo lancia Fagioli 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri"
19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori" 17:50 Altre notizie Atalanta, il dg Marino: "Coppa Italia importante, ma no a distrazioni in campionato" 17:40 Calciomercato UFFICIALE - Lazio, colpo Musacchio dal Milan 17:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Drago su Bernardeschi: "Gli consiglio di restare a Torino per giocarsi le sue possibilità. Pirlo? Con lui si notano miglioramenti dal punto di vista mentale" 17:30 Altre notizie L'ex SPAL Felipe a RBN: "La Juve rischia di sottovalutare l'avversario. Dybala è uno dei più forti in circolazione" 17:20 Altre notizie Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio: Muriel sfida Muriqi