SEZIONI NOTIZIE

Corriere del Mezzogiorno - Manolas, la difesa fa muro. Il Napoli prova a superare la concorrenza della Juventus

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Come riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha incontrato il gruppo Raiola si è discusso di Manolas per superare la concorrenza del Milan e soprattutto della Juventus, il principale avversario per il difensore greco. Manolas - scrive Ciro Troise - ha dato la sua disponibilità, è intrigato dalla coppia con Koulibaly, c’è già un’intesa di massima per un ingaggio di 3,5 milioni di euro (alla Roma guadagna 2,7) più bonus. Si cerca l’accordo con la Roma che ha bisogno di portareacasa delle plusvalenze di 40-45 milioni di euro entro il 30 giugno peril fair play finanziario, le cessioni di Dzeko all’Inter e Manolas consentirebbero a Petrachi di respingere gli assalti della Juventus per Zaniolo. La Roma vorrebbe il pagamento della clausola di 36 milioni di euro, il Napoli prova ad inserire delle contropartite tecniche per alleggerire la portata dell’investimento. Tanti i nomi sul piatto: la Roma ha detto noaDiawara, ha chiesto Mertens ma il Napoli si è opposto, si valuta Mario Rui poiché Kolarov dovrebbe andare al Fenerbahce (ma Fonseca vuole Ismaily dello Shakhtar).

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi