Comunicato Palermo: biglietti ancora disponibili per stasera

29.11.2015 14:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Comunicato Palermo: biglietti ancora disponibili per stasera
TuttoJuve.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Sono ancora in vendita i biglietti per Palermo-Juventus, incontro valido per la 14ª giornata della Serie A Tim, in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Renzo Barbera”. Lo rende noto la società rosanero attraverso il suo sito internet. 

I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate e su Internet, collegandosi ai sitipalermocalcio.it e listicket.com, con la modalità "Stampa a casa".

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva dalle ore 10 alle 14.

IMPORTANTE:

- Tutti gli Under 14 (nati dopo il 01-01-2001) usufruiranno di una tariffa ridotta: il titolo d'accesso è obbligatorio per tutte le fasce d'età, anche per i bambini di età inferiore ad un anno.

- Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.

- Nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.

- L’accesso e la permanenza all'interno dell'Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D'Uso dello Stadio: l'acquisto del titolo di accesso determina l'accettazione incondizionata del suddetto Regolamento da parte dello spettatore.

 

- Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti, riservati ai titolari di Tessera del Tifoso, è di 30 euro ciascuno: i possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell'acquisto del biglietto nell'apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l'effettuazione di tale operazione potranno procedere all'acquisto del tagliando.

- Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara.Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. In questo settore dello stadio non è prevista la riduzione Under 14.

- I residenti nella regione che origina la trasferta potranno acquistare biglietti di un settore diverso da quello riservato agli Ospiti solo se possessori di una TdT.