SEZIONI NOTIZIE

Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus. Ho più certezze che possa mandarlo al Napoli per non rinfrozare troppo i bianconeri. Cosa è successo tra Icardi e l'Inter? Non ne ho idea, ci ho capito poco". A parlare è Francesco Colonnese, ospite durante 'Stadio Aperto' su TMWRadio. L'ex difensore italiano ha poi continuato:

L'Inter?
"Si è rinforzata tantissimo, è diventata una squadra fortissima con il miglior allenatore che era sulla piazza in estate. Ha tenuto l'ossatura difensiva dell'anno scorso e tante volte può far la differenza. Godin era uno dei migliori da prendere. Sanchez? È uno che ha il motorino sotto, quando sta bene fa la differenza. Poi ci sono Lukaku e due giovani come Sensi e Barella in mezzo al campo".

Lozano al Napoli?
"Diventa un'altra squadra con lui e Icardi".

Milinkovic rimarrà alla Lazio?
"Non ho mai creduto che potesse andare via in Italia, visto che Lotito non fa sconti. Ora c'è solo il PSG che può spendere quei soldi. Le prime tre squadre sono più forti, poi ci sono i biancocelesti con la Roma e l'Atalanta. Il Milan lo metto un po' indietro. Vavro sarà una sorpresa, è bravo, lo consiglio a chi gioca il fantacalcio".

La Roma?
"Farà un ottimo campionato. Dzeko è un giocatore forte, fa girare bene la squadra. Mi incuriosice molto Fonseca, che conosco da tempo e mi piace".


Ciccio Colonnese, ex difensore, sull’Inter, la Lazio e il campionato di serie A che sta per cominciare
Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano" 10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover
09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più” 08:10 Calciomercato Corsport - Dybala chiama Pogba 08:00 Altre notizie Gazzetta - Cr7 il più grande