SEZIONI NOTIZIE

Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

"Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus. Ho più certezze che possa mandarlo al Napoli per non rinfrozare troppo i bianconeri. Cosa è successo tra Icardi e l'Inter? Non ne ho idea, ci ho capito poco". A parlare è Francesco Colonnese, ospite durante 'Stadio Aperto' su TMWRadio. L'ex difensore italiano ha poi continuato:

L'Inter?
"Si è rinforzata tantissimo, è diventata una squadra fortissima con il miglior allenatore che era sulla piazza in estate. Ha tenuto l'ossatura difensiva dell'anno scorso e tante volte può far la differenza. Godin era uno dei migliori da prendere. Sanchez? È uno che ha il motorino sotto, quando sta bene fa la differenza. Poi ci sono Lukaku e due giovani come Sensi e Barella in mezzo al campo".

Lozano al Napoli?
"Diventa un'altra squadra con lui e Icardi".

Milinkovic rimarrà alla Lazio?
"Non ho mai creduto che potesse andare via in Italia, visto che Lotito non fa sconti. Ora c'è solo il PSG che può spendere quei soldi. Le prime tre squadre sono più forti, poi ci sono i biancocelesti con la Roma e l'Atalanta. Il Milan lo metto un po' indietro. Vavro sarà una sorpresa, è bravo, lo consiglio a chi gioca il fantacalcio".

La Roma?
"Farà un ottimo campionato. Dzeko è un giocatore forte, fa girare bene la squadra. Mi incuriosice molto Fonseca, che conosco da tempo e mi piace".



Ciccio Colonnese, ex difensore, sull’Inter, la Lazio e il campionato di serie A che sta per cominciare
Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:22 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa
13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati 12:20 Altre notizie Vieri: "Sarri? Non mi piacciono le lamentele, anche la Fiorentina ha giocato alle 15 e lo ha fatto meglio dei bianconeri" 12:10 Primo piano CRISTIANO RONALDO: "Il caso Mayorga? Mi fa stare davvero male. Matrimonio? Sono innamorato di Georgina, ci sposeremo presto" 12:10 Altre notizie Verona, nessun coro razzista