SEZIONI NOTIZIE

Cobolli Gigli: "Pjanic, più determinazione. Mihajlovic? Sto con Allegri"

di Alessandro Vignati
Vedi letture
Foto

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, su MC Sport 'Live Show'

Si aspetta una Juventus diversa rispetto all'andata con l'Ajax?
"Penso di sì. È una partita molto importante e da tifoso mi aspetto una vittoria. La Juventus avrà fatto tesoro dell'esperienza olandese, ha visto direttamente come gioca l'Ajax. Dovrebbero aver imparato la lezione i bianconeri. All'andata il punto debole è stato il centrocampo, spero che domani giochi Emre Can. Pjanic mi piace ma ogni tanto mi ricorda una mozzarella, deve tirare fuori gli attributi. Serve più determinazione e fare una diga maggiore lì davanti".

Su Kean:
"È sempre un grande piacere quando giovani italiani vanno a rinfozare le grandi squadre. Credo che Allegri stia adottando una strategia per non fargli montare troppo la testa, per non farlo sentire già ora come Messi e Ronaldo, a cui magari si potrà avvicinare".

Quanto pesano le due assenze di Chiellini e Mandzukic?
"Chiellini è un grande dolore, anche se Rugani ha fatto la sua parte all'andata: spero si possa ripetere. Mandzukic non è ancora al top, adesso ha bisogno di riposare, chissà chi metterà al suo posto. Ci sono buone prospettive per rimpiazzarli entrambi".

Mihajlovic si è lamentato per le scelte di Allegri contro la SPAL...
"Sinisa è una persona deliziosa, ma quando comincia a sparare parte. Mi interessa poco quello che dice, Allegri ha fatto bene a mettere dentro 4-5 giovani, visto che poi ci lamentiamo che giocano poco in Italia. Trovo giusta la scelta del tecnico bianconero".


Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2019
08:15 Calciomercato QS - Juve tesoretto da 300 milioni, Inter, Dzeko vicino 08:05 Primo piano SARRI PRONTO ALLA PRIMA 08:00 Primo piano DE LIGT, LA JUVENTUS HA SCAMPATO UN’INSIDIA 08:00 Altre notizie Gazzetta - La prima formazione di Sarri con la sua Juventus, dentro Mandzukic e Ronaldo 07:45 Altre notizie Marchesi: "Juve ancora davanti a Napoli e Inter" 07:30 Altre notizie Gazzetta - Benvenuti a Sarriland 07:15 Altre notizie Tuttosport - "Macchè Barça, volevo solo la Juve!" 07:05 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Cancelo non mi sta piacendo, su Higuain...” 07:00 Altre notizie Corsport - Juve divertiamoci 07:00 Altre notizie Oggi ore 13.30 Juventus- Tottenham, in esclusiva su Sportitalia
06:45 Altre notizie Gautieri: "La Juve arriva sempre prima di tutti" 06:30 Altre notizie Bogdani a TMW: "Mi piacciono Conte e Sarri. Icardi lo vedrei bene sia nel Napoli che nella Juve" 01:45 Altre notizie Recoba: "La Juve con i suoi colpi ha messo fretta alle altre" 01:15 Calciomercato TJ - Cancelo, la Juve aspetta sempre l’offerta giusta 01:00 Calciomercato Milinkovic Savic, il prezzo è di 80 milioni 00:56 Il punto SOTTOBOSCO - Bonucci, Higuain, Caldara e l'ultima ossessione Demiral: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan. Un affare allettante e rischioso. Due obiettivi da mollare e due chiavi per Pogba 00:45 Calciomercato Neymar, ipotesi fantasiosa, ma dalla Spagna... 00:30 Calciomercato Eriksen, ecco dove potrebbe finire, Real non in pole 00:15 Calciomercato TJ - Kean, possibile partenza con recompra 00:00 Calciomercato Matuidi potrebbe tornare al Psg