SEZIONI NOTIZIE

Clari (Gazzetta): "Icardi sta rifiutando tutte le soluzione che non siano i bianconeri, Dybala piano B dell'Inter"

di Rosa Doro
Vedi letture

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Valerio Clari, ha parlato a Radio Sportiva commentando la situazione degli attaccanti in questo mercato: 

SU DZEKO: "La Roma ha comunicato al giocatore che è troppo tardi per la cessione solo in cambio di soldi, i giallorossi hanno legittimamente paura di non avere tempo. Accetterebbero uno scambio con Icardi più conguaglio a favore dell'Inter".

SU ICARDI: "In questo momento rifiuta tutte le soluzioni che non siano la Juventus, vuole aspettare i bianconeri per una settimana perché è convinto che prima o poi arriverà l'offerta di Paratici.

SUL PIANO B DELL'INTER: "Potrebbe essere uno scambio all'ultimo con Dybala, ma l'Inter ha come soluzione non preferita la cessione del giocatore alla Juve. I bianconeri non vorrebbero dare Dybala all'Inter ma allo stesso tempo ha una serie di esuberi da piazzare".

SE ICARDI PUÒ RESTARE ALL'INTER: "Non lo escluderei a priori, resterebbe da separato in casa. Il caso si prolungherebbe almeno fino a gennaio e diventerebbe un problema anche per l'Inter".

SULLE EVENTUALI CAUSE LEGALI: "Non sono escluse nel caso in cui si dovesse andare avanti forzatamente in questo rapporto, anche se tutti in questo momento vorrebbero evitarla".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...” 01:15 Altre notizie TJ - Sarri, un dubbio per i centrali di sabato 01:00 Calciomercato Miranda, problema recompra 00:45 Altre notizie Il Napoli aspetterà ancora per poco Icardi. E intanto pensa a Llorente 00:30 Calciomercato TJ - Mandzukic, la Juve spera nella pista tedesca 00:15 Calciomercato Cambi societari al Psg, AL Khelaifi affida più poteri al suo uomo di fiducia 00:05 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 00:00 Calciomercato Paratici in missione a Barcellona per Juan Miranda
Lunedì 19 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Colonnese: "Ho forti dubbi che l'Inter venda Icardi alla Juventus" 23:30 Calciomercato Non solo Kastanos, Pescara anche su Beruatto 23:26 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 23:15 Altre notizie VIDEO - Torna Cristiano Ronaldo: la partitella della Juve di oggi 23:00 Altre notizie Premio Puskas, CR7 non è in lista. Quagliarella sfida Messi e Ibra 22:45 Altre notizie KHEDIRA: "È tempo di cominciare!" 22:30 Altre notizie Lengua (Il Messaggero): "Non credo che Rugani interessi alla Roma" 22:20 Primo piano AS ESAGERA, 37 MILIONI A NEYMAR DALLA JUVE! 22:15 Calciomercato AS - Offerta della Juve per Neymar: Dybala più 100 milioni 22:00 Altre notizie Sarri, recupero difficile per Parma: pronto Martusciello