SEZIONI NOTIZIE

CHIELLINI: "Inizio sempre difficile. C'è emozione e voglia di fare bene. Discorso Pirlo? Cose normali..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento:

Riparte una nuova stagione con un nuovo allenatore. 
"Si riparte, l'inizio è sempre difficile, forse in questa stagione ancora di più. C'è stato poco tempo per riprendersi dalla vecchia, tante cose nuove, quindi servirà tanta concentrazione, tanta attenzione, la Samp è una squadra ostica che si difende molto bene, quindi servirà rimanere concentrati per non concedere loro ripartenze, visto che sono una squadra fisica e compatta che poi hanno giocatori di qualità che possono fare gol in ogni momento".

Il mister vi ha detto qualcosa di particolare?
"E' normale, prepariamo una partita contro una squadra con determinate caratteristiche, quindi è sicuramente una squadra che si difende molto bene, compatta, con degli attaccanti di qualità e con degli esterni di grande corsa. Cose normali, credo che ci sarà un po' di emozione, voglia di fare bene da parte di tutti, quindi sarà importante mantenere la lucidità per non avere troppa foga per voler vincere la partita subito"

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
21:37 Altre notizie Lega Pro, cambia l'orario di Lucchese-Juventus U23: ecco quando si giocherà 21:30 Juventus U23 Juventus U23, il terzino Lucas Rosa positivo al Covid 10 giorni fa: "Torno presto" 21:15 Altre notizie Barcellona, Dest: "Ci aspetta una grande sfida contro la Juventus, dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra" 21:00 Altre notizie ARTHUR festeggia i 5 milioni di followers su Instagram 20:45 Altre notizie Guardalà: "La speranza da parte della Juventus di avere Ronaldo contro il Barcellona c'è ancora"
20:30 Altre notizie La dolce dedica di Danilo a suo figlio 20:15 Altre notizie QUI BARCELLONA - Koeman: "Perché il Var viene utilizzato sempre contro di noi?" 20:15 Altre notizie Il risultato finale di Genoa - Inter e le formazioni ufficiali di Lazio - Bologna 19:45 Altre notizie MORATA posa con la quarta maglia disegnata da Pharrell Williams 19:30 Juventus U23 I convocati della Juventus Under 23 per la gara contro la Lucchese 19:15 Altre notizie Lapo Elkann si allena come CR7. L'imprenditore manda anche un messaggio a Ronaldo: "Ti aspettiamo molto molto presto" 19:00 Altre notizie CRISTIANO RONALDO prende il sole e scrive: "Siiiiii" 18:49 Altre notizie QUI BARCELLONA - Real Madrid dalla crisi al trionfo, il Clasico è suo 18:45 Altre notizie Sportmediaset - Pirlo potrebbe fare qualche cambio. La probabile formazione della Juventus 18:31 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi nuovo tampone per CR7. Allenamento terminato. Contro il Verona spazio al 3-4-1-2. Kulusevski potrebbe riposare 18:30 Altre notizie Gasperini a Sky: "Oggi ho fatto un po' di esperimenti. Questo è lo scotto per aver inserito tanti giocatori nuovi" 18:15 L'Avversario Sportmediaset - Hellas, Di Carmine in vantaggio su Kalinic 18:00 L'Avversario QUI BARCELLONA - Le statistiche Uefa 17:45 Altre notizie Marotta: "Hakimi? La Uefa dovrà essere più precisa in futuro. Dura vincere lo Scudetto, concorrenza agguerrita" 17:30 Altre notizie Juventus-Barcellona, i precedenti