SEZIONI NOTIZIE

CHIELLINI: "Fui vicino a lasciare la Juventus due volte"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Nella sua autobiografia Io Giorgio, il capitano della Juventus e della Nazionale Italiana - Giorgio Chiellini - ha ammesso di essere stato molto vicino a lasciare i bianconeri in due circostanze.

"Fui vicino a lasciare la Juventus in due casi: nel 2010 e nel 2011: mi capitò di pensarci.

La prima volta fui vicino al Real Madrid, la seconda al Manchester City.

Con gli spagnoli fummo molto vicini: il mio agente aveva parlato con un mediatore del Real, ma era appena arrivato Mourinho che pretese l'acquisto del suo connazionale Ricardo Carvalho: la Juventus fu contenta di tenermi. Era appena arrivato Marotta.

Nel secondo caso incontrai un dirigente del City a Milano, ma non si concluse nulla".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
15:20 Altre notizie Icardi: "Ritorno in Italia? No sto bene a Parigi. Decisione definitiva già dall'anno scorso" 15:10 Altre notizie Berbatov: "Greenwood mi è sembrato come Cristiano Ronaldo" 15:00 Altre notizie Rizzitelli: "Toro, una vittoria contro la Juve varrebbe nove punti. Derby difficile ma non si parte mai battuti" 14:50 Altre notizie Sportmediaset - Nel derby ancora Bernardeschi con CR7 e Dybala. Torna Matuidi a centrocampo 14:46 Altre notizie Pioli: "Con le grandi serve un Milan più cinico"
14:40 Calciomercato Sconcerti: "Kulusevski stupefacente, è un grande acquisto per la Juve. Ha la forza di Pogba ma è più duttile" 14:33 Altre notizie Inter, affaticamento muscolare per Moses 14:30 Altre notizie La Uefa Champions League esalta Buffon: "19 anni fa il suo arrivo alla Juventus, il resto è storia" 14:20 Calciomercato Niente Juve per Thiago Alcanta, lo spagnolo sarebbe ad un passo dal Liverpool 14:10 Altre notizie Bigica: "Domani la Lazio col Milan rischia più della Juve. I bianconeri hanno ritrovato brillantezza" 14:10 Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara" 13:50 Altre notizie Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve" 13:40 Altre notizie Chiellini verso la ripresa ma con calma: testa alla Champions League, prima tocca a Rugani 13:30 Altre notizie Classifiche a confronto: la Juventus ha sei punti in meno della scorsa stagione! La Lazio 17 in più 13:20 Altre notizie Bierhoff: "Sorpreso dal trasferimento di Hakimi all'Inter, escluso la Juve alcune squadre non ti danno certezza di giocare le Coppe" 13:10 Calciomercato Alaba, rinnovo sempre più lontano con il Bayern Monaco. C'è la Juventus, ma lui preferirebbe la Liga 13:05 Altre notizie Juventus.com - Rimborsi Juve-Lione, tutte le info 13:00 Altre notizie Garbo: "Atalanta mina vagante in Champions. Derby di Torino? Per la Juve ormai è diventato una passeggiata" 12:55 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Alle 16:15 parlerà Sarri. Allenamento nel pomeriggio. Domani spazio al 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Buffon 12:50 L'Avversario QUI MILAN - Lesione di basso grado al bicipite femorale destro per Castillejo. Out contro Lazio e Juventus