SEZIONI NOTIZIE

CHIELLINI A JTV: "Colpito da meticolosità ai livelli massimi di Sarri, ricerca sempre la perfezione"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Enrico Zambruno su JTV. Tuttojuve.com ha trascritto la sua intervista:

Doppia festa, Villar Perosa e poi è il tuo compleanno.
"Grazie innanzitutto. Oggi faccio 35 anni, è sempre una bella giornata da passare qua perchè alla fine soprattutto i nuovi si rendono conto della diversità di questa squadra, di questa Famiglia, la familiarità di un'azienda e di un marchio globale. E' un qualcosa di speciale e penso che ogni anno venire qua ci riporta un po' alle origini e ci tiene attaccati a quella che è la storia di questa società".

Da Capitano lo spieghi ai nuovi cosa significa Villar Perosa?
"Sì, poi quello che è sempre stato questo campo, questa città per la Famiglia. Andrea, il presidente, ha parlato alla squadra cercando di farlo capire. Poi vivendo questa atmosfera è come un inizio di stagione e adesso si comincerà a fare sul serio".

Che gruppo, che squadra è questa?
"E' un gruppo in formazione, che si sta creando, che sta cercando di assimilare le richieste nuove del tecnico. E' arrivato qualche volto nuovo e dobbiamo sicuramente carburare. Adesso abbiamo dieci giorni, sarà importante l'ultima amichevole di sabato prima dell'inizio del campionato, poi si comincerà a fare sul serio. Questa squadra quando deve rispondere presente l'ha sempre fatto, però adesso bisognerà cambiare marcia. Oggi godiamoci questa festa, ma dobbiamo essere consapevoli che da sabato e dalla prossima settimana bisogna poi cambiare un po' registro perchè si comincia a fare sul serio".

Cosa ti ha colpito di Sarri?
"Sicuramente la meticolosità in tutto il suo approccio, in tutte le cose che fa. E' meticoloso ai livelli massimi perchè ricerca sempre la perfezione. In queste settimane credo che questa sia la cosa che mi ha colpito di più".(trascrizione a cura della nostra redazione)

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi