SEZIONI NOTIZIE

Champions League, mission impossible per la Juve: il primato nel girone si gioca a 10,00 

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già in tasca, la Juventus ieri ha conquistato la quarta vittoria in cinque partite nel Gruppo G, liquidando con un netto 3-0 la Dinamo Kiev allo Stadium. Eppure, nonostante un percorso invidiabile, per gli uomini di Pirlo sembra quasi impossibile raggiungere la testa del girone. Nell’ultimo turno i bianconeri se la vedranno contro il Barcellona, capolista a punteggio pieno con 15 punti, contro i 12 della Juventus, che per ottenere il primo posto nel girone dovrebbero vincere al Camp Nou ed anche con un risultato largo (stante il 2-0 subito all’andata). Un obiettivo quasi proibitivo per i ragazzi di Pirlo, come confermano anche i betting analyst di 888sport.it. Il primato nel girone della Juventus, infatti, si gioca a 10,00, contro l’1,03 del Barcellona. FT/Agipro

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
20:35 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Pochi minuti all'inizio della sfida: tutto pronto all'Allianz Stadium 20:34 Altre notizie FLOCCARI a Raisport: "Partita importantissima per noi. Un piacere sfidare campioni come Buffon" 20:30 Altre notizie Rossi (Jtv): "In Juve - Spal mi sembrano due i temi predominanti" 20:20 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Raisport: "Questo passaggio del turno vale tanto. Futuro? Non ci penso, vivo alla giornata" 20:10 Altre notizie LIVE TJ - PARATICI a Raisport: "Giochiamo in tutte le competizioni per cercare di vincere. Vigili sul mercato. Futuro Buffon? La Juve è casa sua, ne parleremo quando lo riterrà opportuno"
20:00 Altre notizie LIVE TJ - BUFFON a Jtv: "È una partita secca e non ci sono margini di errore. Siamo in ripresa e dobbiamo confermare il trend" 19:50 Altre notizie Atalanta - Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri" 19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori"