Cassano: "Se la Juve ha tagliato gli stipendi è perche' quasi sicuramente non si giocherà più. Io farei playoff Scudetto"

29.03.2020 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Cassano: "Se la Juve ha tagliato gli stipendi è perche' quasi sicuramente non si giocherà più. Io farei playoff Scudetto"
TuttoJuve.com

L'ex attaccante Antonio Cassano parla in un'intervista video al Corriere dello Sport: "L'accordo raggiunto dalla Juve? Se ha tagliato gli stipendi, e' perche' quasi sicuramente non si giochera' piu' questo campionato. Ci sono possibili correzioni se si potesse tornare a giocare? Allora si sarebbe potuto fare di mese in mese. Si sarebbe anche potuto fare a fine giugno. E' giusto che il taglio si faccia in Serie A. In Serie B e in Serie C devono trovare la soluzione per non togliere soldi ai giocatori, li' - ha aggiunto il barese - c'e' gente che guadagna 3-4-5mila euro, che ha fatto mutui per la casa, che ha comprato un'auto a rate.

I ragazzi che guadagnano meno farebbero una fatica allucinante". "La speranza di poter ripartire? Sono d'accordo con Gravina. Ma se eventualmente si ripartisse con gli allenamenti il 3 maggio, servirebbe minimo un mese per la preparazione. Significherebbe - ha commentato Cassano - arrivare ad agosto e diventa un massacro per l'anno prossimo. Io farei i playoff per assegnare lo scudetto".