SEZIONI NOTIZIE

Carrera a TMW Radio: "Preoccupa difesa della Juve. Con la Lazio sfida decisiva"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

A intervenire a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del momento è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Carrera.

Altro pareggio per la Juve con il Sassuolo. Quali i motivi di queste difficoltà?
"La cosa più preoccupante è che ha preso 9 gol in tre partite. La difesa doveva essere il punto di forza invece. Giocare ogni tre giorni non è mai semplice trovare condizione e mentalità giusta. Ogni squadra ha dei giocatori e non è facile far giocare al tuo modo questi giocatori. Dipende dagli interpreti che hai".

Che pensa di Conte all'Inter?
"Credo che sia contento di quello che sta facendo. Di solito si è abituati a stare dietro di tanti punti alla Juve. Se sei solo a pochi punti, significa che il lavoro sta funzionando. Discorso Scudetto aperto? Dipenderà da come andrà Juve-Lazio".

Lei allena in Grecia. Quali le difficoltà nella ripresa?
"Siamo stati fortunati perché nel lockdown si poteva comunque uscire per una corsa. Tutti i giocatori erano monitorati e sono arrivati abbastanza preparati al rientro". 

Vuole proseguire sempre all'estero o vorrebbe tornare in Italia?
"Vorrei proseguire. Sarebbe bello riuscire a tornare in Italia, ma ora sono in Grecia e sono molto concentrato per i miei obiettivi".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City
15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve"