SEZIONI NOTIZIE

Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L’ex tecnico del Brescia, Silvio Baldini, oggi sulla panchina della Carrarese, è intervenuto a Lady Radio per parlare della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da violanews.com "Il lavoro di Montella non era apprezzato prima dell’arrivo di Ribery, ma le idee c’erano ed erano buone altrimenti un giocatore non avrebbe potuto riscattare il suo operato. E’ cambiata la situazione mentale della squadra e quindi le idee del tecnico sono valorizzate. Firenze è una delle piazze più belle d’Italia, ma è anche una delle più complicate. E’ più facile allenare la Juventus che la Fiorentina… i fiorentini vogliono tutto e subito perché hanno una determinata cultura. Sono felice che la Fiorentina vada bene.

Commisso? E’ il classico italiano emigrato che adesso cerca di affermarsi nel proprio Paese natale. E’ un personaggio che contagia con la sua passione, spero faccia bene.

Castrovilli? I paragoni con Antognoni e Tardelli sono un po’ azzardati, andiamoci piano. Castrovilli deve dimostrare a Firenze di essere campione, è partito alla grande ma è solo all’inizio.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:45 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: Greco pareggia i conti. Diretta su Sportitalia 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo 13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri
13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS 10:30 Altre notizie Gazzetta - tra i convocati si rivede Pjaca 10:15 Altre notizie La Stampa - Tre punti pesantissimi