SEZIONI NOTIZIE

Carboni a RBN: "In sala VAR vorrei un ex calciatore"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto Amedeo Carboni: “Il calcio è uno sport di contatto, serve molta esperienza per giudicare l’entità del contatto. Io credo che tra tutte le persone a giudicare ci dovrebbe essere anche un ex calciatore che possa giudicare al meglio i movimenti in campo. Potrebbe essere un’opinione in più. Anche con il VAR Abbiamo visto degli errori tremendi, si tratterebbe di cercare di sbagliare meno. Com’è stato accolto il VAR in Spagna? Come sempre le novità portano sempre un po’ di critiche. Non ci sono mai grandi proteste, in diretta non è facile quindi ci si fida del VAR”.

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
23:45 Altre notizie Varriale: "Il rigore subito è una grande ingiustizia? Sarri mi ha proprio deluso..." 23:39 Altre notizie Milan, rammarico Pioli: "Siamo stati superficiali" 23:30 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Vincere insieme, passo verso l’obiettivo” 23:15 Altre notizie Beccantini: "Juve, solite evasioni" 23:10 Altre notizie Liga; Real ko dopo 21 partite, Barca solo in testa
23:00 Altre notizie Pistocchi: "Vittoria Juve meritata, ma può fare meglio" 22:55 Altre notizie Fiorentina-Milan 1-1, Pulgar risponde a Rebic 22:45 Altre notizie RAMSEY soddisfatto, pensa già alla Champions 22:20 Altre notizie RONALDO: "Altri tre punti importanti! Ora concentriamoci sulla Champions" 22:10 Altre notizie CUADRADO IN MIXED ZONE: "Oggi contavano solo i tre punti. Bei ricordi del Lione" 22:00 Altre notizie BONUCCI SU TWITTER: "Vittoria che ci carica per i prossimi impegni" 21:45 Altre notizie Zuliani (JTV): "Vittoria di misura in partita dominata" 21:30 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Assist? Cose provate in allenamento. Piano piano vedremo Juve perfetta. Siamo una grandissima squadra, a Lione per vincere" 21:15 L'Avversario COLOMBARINI IN MIXED ZONE: "I nostri errori ci sono costati due gol, la Juve non perdona" 21:11 Altre notizie il Barcellona vince 5-0, quattro gol li fa Messi 21:09 Altre notizie Germania, Haaland non si ferma più: a segno anche oggi 21:00 Altre notizie SARRI in conferenza: "Mi aspettavo partita difficile. Oggi palla e mente viaggiavano più velocemente. Con Chiellini ci andiamo piano" 20:45 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Si soffre insieme” 20:30 Primo piano SARRI A SKY: "Siamo in netta crescita. Con Chiellini non abbiamo preso gol. Champions un sogno. Oggi preso penalty da Var non funzionante. Fosse successo a parti invertite..." 20:20 L'Avversario DI BIAGIO A SKY: "Con la Juve non puoi sbagliare un minuto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi"