SEZIONI NOTIZIE

Capello sicuro: "Marotta ha fatto capire ai giocatori che il vento è cambiato. Suning è il vero pericolo per la Juventus"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Fabio Capello promuove la scelta dell'Inter di affidarsi ad Antonio Conte e plaude alle mosse societarie in ambito di mercato. "Antonio - dice in un'intervista al Quotidiano Sportivo - è un grande allenatore e lo ha dimostrato a più riprese e in ambiti diversi. Ma la vera novità dell’Inter, quello che la rende veramente temibile, è la forza della società. Il club non si è abbassato ai ricatti di questo o quel giocatore. Marotta ha fatto subito capire che è cambiato il vento , che all’Inter non si scherza più".

Quanto al mercato in entrata, "Conte ha avuto tantissimo, non può pretendere tutto e subito - dice ancora Capello -. L’Inter di oggi ha un potenziale enorme che si chiama Suning. Io ha lavorato per il grande capo in Cina e so bene quanto sia forte e ambizioso. Il vero pericolo per la Juve è proprio lui".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO 10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo”
10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas! 07:00 Altre notizie Corsport - "Juve sotto attacco"