SEZIONI NOTIZIE

Capello a Gazzetta: “La Juve si è rinforzata anno dopo anno, approfittando delle debolezze degli avversari”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Fabio Capello parla alla gazzetta dello Sport: “La Juve si è rinforzata anno dopo anno, approfittando delle debolezze degli avversari. Con la crescita in Europa, la Juventus è diventata una destinazione gradita alle grandi star, vedi Ronaldo. Solo il Napoli ha cer- cato di contrapporsi, ma la differenza tecnica e di mezzi alla fine ha reso impossibile la sfida. Oggi c’è l’Inter, che ha la forza del gruppo Suning alle spalle e può permettersi di compiere investimenti importanti. Non sono sorpreso da Higuain perché lo conosco bene e sono contento per lui. Ha voluto dimostrare di essere ancora utile e importante per la Juventus. Ha visione di gioco e fa vince- re le squadre. Nel mio Real Madrid fu importante ed era giovane. Ora ha maggiore esperienza ed è migliorato.”.

Su Sarri:”Ho apprezzato in questi mesi la sua gestione perché non ha voluto imporre un’idea di gioco a tutti i costi, ma ha cercato di trovare un compromesso tra la sua filosofia e le caratteristiche dei calciatori. Se Allegri avesse vinto a Mosca così, lo avrebbero criticato. Io invece dico “bravo Sarri”, perché riconosce l’importanza del risultato”.

Su De Ligt: “Bisogna dargli tempo, ma ha qualità notevoli. Forse nel suo primo campionato italiano avrebbe avuto bisogno di ritrovarsi Chiellini al suo fianco. Lo avrebbe aiutato”.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
16:30 Altre notizie Matri a RBN: "Il ritiro? Per ora nessun ripensamento. Alla carriera da allenatore non penso, per lo Scudetto Juve sempre favorita" 16:20 Altre notizie Infortunio per Haaland, Favre: "Non credo sia grave" 16:10 Calciomercato Dalla Spagna - Arthur, no definitivo alla Juventus: vuole restare al Barça 16:00 Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Montiel: pronta l'offerta per il River Plate 15:50 Juventus femminile Fiorentina Women's, Mascarello: "Scudetto? Ci crediamo, ma dobbiamo sperare in un passo falso della Juventus"
15:40 Altre notizie Entourage Vidal allontana l'Inter: "Sogna la Champions, disse già no a Conte" 15:35 Primo piano Ag. Jorginho: "A Sarri piace? Dico di sì. Due top club mi hanno contattato" 15:30 Altre notizie Fiorentina, Igor: "Che bello l'esordio contro la Juventus. Ora ripartenza, ma in sicurezza" 15:20 Altre notizie Mourinho: "Dopo aver visto la Bundesliga, vogliamo tornare in campo anche in Premier. Non possiamo restare fermi" 15:10 Altre notizie Richeldi: "Ora Cristiano Ronaldo non lo rischierei, un atleta colpito da una forma grave di Coronavirus potrebbe non tornare quello di prima" 15:00 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Tre anni fa oggi, Moise Kean diventava il primo classe 2000 a segnare in Lega Serie A!" 14:55 Altre notizie Rush finale della Bundesliga anche su Amazon Prime 14:50 Altre notizie Biasin: "Se vogliamo il calcio, dovremo accettarlo per come sarà. Dybala? Non ha prezzo perché non è in vendita" 14:45 Altre notizie Euro 2022: qualificazioni, Italdonne in campo a settembre 14:41 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri ha tante soluzioni in vista della ripresa del campionato. Il tecnico vuole ritrovare il vero Higuain 14:40 Calciomercato Dalla Germania: "Il Liverpool si tira fuori dalla corsa a Timo Werner", nuovi scenari con Inter e Juventus? 14:30 Altre notizie Ledesma: "La Lazio è ad un punto dalla Juventus, deve sognare lo Scudetto. Ma la ripresa è un'incognita" 14:20 Altre notizie Teotino (Gazzetta): "Calcio in TV per tutti ma non può essere gratis. Ecco la soluzione" 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Con le porte chiuse sparisce il fattore campo. La Budesliga lo conferma 14:00 Altre notizie Gargano: "Che gioia in Supercoppa contro la Juventus. Scudetto? Stavolta lo vince la Lazio"