SEZIONI NOTIZIE

Calcio: Lloris e Son se le danno, Mourinho 'così è bello'

di Giuseppe Giannone
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 07 LUG - Il Tottenham vince 1-0 e si risolleva dopo un ko con il Southampton che aveva provocato l'ira di Jose' Mourinho, ma dell'1-0 sull'Everton di Ancelotti piu' che i tre punti rimane l'immagine della brutta lite tra il portiere e capitano Lloris e Son. I due compagni di squadra sono stati divisi nel tunnel che li riportava nello spogliatoio a fine primo tempo, con la partita sull'1-0 per gli Spurs; all'origine del litigio l'evidente rimprovero che il portiere francese, campione del mondo al Mondiale 2018, aveva fatto all'attaccante coreano per un mancato rientro in copertura su un'azione offensiva dell'Everton. "Sono cose che devono rimanere nello spogliatoio, dite quel che volete: l'importante e' che a fine partita, con la vittoria, ci siamo abbracciati", ha commentato Lloris. Quasi soddisfatto e' apparso Jose' Mourinho, che per la precedente sconfitta aveva strigliato i suoi ("Non sono abbastanza esigenti con se stessi"). "E' semplicemente successo che il capitano ha ricordato a un suo compagno che in campo deve dare di piu': questo e' bello, e fa crescere la squadra", le parole del tecnico portoghese. (ANSA).

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane
15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve" 13:40 Altre notizie Biasin: "Panchina traballante in casa Juve? Chi ha scelto Sarri dovrà dare delle spiegazioni"