SEZIONI NOTIZIE

Calcagno (AIC): "Anticipo orari? Ci stiamo ragionando con la Lega, ma nessuna levata di scudi"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Umberto Calcagno, che ha assunto le funzioni di presidente dell’AIC dopo le dimissioni di Damiano Tommasi, ha parlato stamattina a Radio Anch’io Sport: “Anticipo di orari? Ci stiamo ragionando insieme alla Lega. Non siamo d’accordo sull’anticipo di mezz’ora della partita del pomeriggio, crediamo che in questa situazione di eccezionalità tutti debbano fare un pezzetto di strada insieme. Non ci sarà nessuna levata di scudi, stiamo ragionando insieme perché in questa situazione emergenziale i calciatori stanno dimostrando maturità. In questi giorni spero che anche le tv ci diano una mano, anche per dare una mano alla carta stampata. È fuori dubbio che la partita serale a quell’ora dia fastidio a tutti. Ci sono esigenze televisive che passino due ore e un quarto tra una partita e l’altra ed è su questo che si sta ragionando. Sicuramente per quelle pomeridiane stiamo parlando di un problema che riguarda poche partite, quindi ci verremo incontro”.

Sulle elezioni AIC: “Io sono sereno perché ho la forza del lavoro fatto dal ’98, abbiamo sempre fatto questo mestiere nelle modalità giuste e spero che questo ci venga riconosciuto", ha detto sulla sfida presidenziale con Marco Tardelli.

Altre notizie
Sabato 15 agosto 2020
21:15 Altre notizie Young: "Conte un vincente. Nelle ultima settimane fa anche il torello con noi" 21:01 Calciomercato In Spagna ipotizzano uno scambio clamoroso 21:00 Calciomercato Bargiggia su Tonali: "Cellino ancora non chiude con l'Inter per l'interessamento della Juventus con Pirlo" 20:45 Calciomercato Smalling offerto al Newcastle 20:30 Altre notizie Mazzola: "Il -1 dalla Juve? I rimpianti sono forti"
20:15 Altre notizie De Santis: "Panchina Barça? Allegri può essere il più adatto" 20:00 Altre notizie Mirabelli: "Pirlo? La Juve ha voluto ribadire che la società è la cosa più importante" 19:57 Juventus femminile LIVE TJ - Lione-Juventus Women 3-0: le francesi superano le bianconere 19:45 Altre notizie Biasin: "Per qualcuno il problema del Barça è Messi" 19:30 Altre notizie Libero - Non solo Lipsia La lezione Red Bull ad Agnelli & C. 19:15 Altre notizie Podolski: "Inter fra le favorite per la vittoria dell'Europa League" 19:00 Calciomercato La Juve si muove per Gosens: necessaria proposta importante per convincere l'Atalanta 18:45 Calciomercato Locatelli, il Sassuolo rifiuta la prima offerta della Juve 18:30 Altre notizie Youth League, i convocati del Real Madrid per il match con la Juventus 18:15 Calciomercato Pirlo alla prova del 9. Tre nomi caldi per completare tridente 18:00 Juventus femminile GUARINO: "Qui per fare esperienza. Lione ai vertici del calcio femminile" 17:45 Altre notizie VIDEO - Ashley Cole: "Giusto dare una chance a Pirlo" 17:30 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve ha vinto nove scudetti, il Bayern otto, ma non si dice la stessa cosa delle due Serie...” 17:15 Juventus femminile ROSUCCI: "Che fortuna giocare certe partite!" 17:00 Calciomercato Zapata, per l'Atalanta l'attaccante è incedibile salvo offerte clamorose