SEZIONI NOTIZIE

Cagliari pronto a ripresa, sarà prima volta con Zenga

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Cagliari pronto a ricominciare il suo campionato. E partirà il 20 - ancora non è ufficiale ma queste sono le indicazioni - con un recupero, quello della partita mai disputata con il Verona. Per quella gara il Cagliari era andato anche in ritiro qualche giorno a cento chilometri dal Bentegodi: c'era ancora Maran. Gli allenamenti sono ricominciati da tre settimane: due di sedute individuali, una (più un giorno) di nuovo tutti insieme in gruppo. Il nuovo allenatore Zenga, che non ha mai esordito in campo con il Cagliari, ha a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Pavoletti e Faragó, entrambi reduci da interventi operatori. L'allenatore ha voluto con sé anche otto giocatori della Primavera. Da sciogliere prima della partenza il nodo prestiti e contratti in scadenza il 30 giugno. Il Cagliari ha diversi giocatori in prestito che, in teoria, a luglio dovrebbero alla loro squadra. Due nomi su tutti: Nainggolan all'Inter e Pellegrini alla Juventus. La proroga è data per scontata: tutto si dovrebbe risolvere nei prossimi giorni, compresa la questione dei contratti in scadenza. (ANSA).

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
10:30 Altre notizie Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex Primavera della Juve Giuseppe Rizza 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Karl Aage HANSEN 10:20 Altre notizie ALLEGRI a "Marca": "La Juve? Credo vincerà ancora per anni. Il mio futuro? Voglio un club che abbia ambizioni di vittoria" 10:10 Juventus U23 Playoff Serie C, oggi i sorteggi: entra in scena anche la Juve U23 come testa di serie 10:00 Altre notizie Lazio, tegola Correa: il giocatore è a rischio per la Juventus
09:50 Altre notizie Calcagno (AIC): "Anticipo orari? CI stiamo ragionando con la Lega, ma nessuna levata di scudi" 09:40 Altre notizie Addio a Ennio Morricone, se ne va un pezzo di storia della musica e del cinema 09:30 Calciomercato Gazzetta - Juwara giustiziere dell'Inter, nerazzurri e Juventus lo rifiutarono dopo un provino 09:20 Altre notizie Corriere di Roma - Decimata dagli infortuni, la Lazio si scopre fragile 09:10 Altre notizie Il Messggero - Lazio, Scudetto sotto voce 09:00 Altre notizie Il Giornale - Milan-Juve senza età. Dall’effetto Ibrahimovic al Cristiano infinito. 09:00 Primo piano IL DILEMMA DI DIFESA 08:50 Altre notizie Leggo - Higuain dall’inizio Sarri: "Da Gonzalo voglio un’ora super" 08:40 Altre notizie Repubblica - Juve, ultimo sforzo: tra Sarri e lo scudetto c’è solo Ibrahimovic 08:30 Altre notizie Corsera - Sconcerti: "La classe della Juve può ignorare gli insegnamenti di Sarri. La qualità dell’Inter dipende ancora da Conte" 08:20 Altre notizie Gazzetta - Joya forza dieci 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve cambia muro 08:00 Altre notizie Gazzetta - Higuain, adesso tocca a te 07:45 Altre notizie La Stampa - Svolta con allungo 07:30 Altre notizie Gazzetta - Basta!