SEZIONI NOTIZIE

Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto”

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Il giornalista Enzo Bucchioni nel Maracanà Show di TMW Radio ha detto la sua sul turno di Serie A.

Come commenta Fiorentina-Atalanta?
"Risultato bugiardo, almeno 5 palle gol vere per l'Atalanta, che ha dato sempre la sensazione di giocare senza schiacciare l'acceleratore. Quando ha smesso di giocare è uscita fuori la Fiorentina, ma il divario è sempre sembrato molto netto".

Lotta Champions si fa sempre più serrata:
"Situazione fluida, pochi i punti e gli scontri diretti saranno decisivi. Il Napoli lo metto dentro, ha recuperato a pieno anche Osimhen. La Lazio poi ha una partita da recuperare. Il Milan ha faticato, sta pagando la lunghezza della stagione. Può ancora succedere di tutto".

Ronaldo, gesto di stizza. Che ne pensa?
"Vedremo cosa accadrà. Potrà rimanere con un nuovo ciclo o vuole andare a vincere? Non sarà semplice decidere".

Se la Juventus arrivasse seconda, Pirlo sarebbe da confermare?
"Se la Juventus non dovesse andare in Champions, salterebbe tutto. Cambierebbe l'allenatore e andrebbero via Ronaldo e Dybala. Per me Agnelli non può sconfessare se stesso mandando via Pirlo così, non può farlo due volte di fila. Per me sarà supportato, se raggiungerà quantomeno la Champions. Pirlo è debole ma anche i suoi consiglieri. Metterci Lippi è giusto, per dare più forza a Pirlo".

Vlahovic andrà via dalla Fiorentina?
"E' uno dei temi che dovrà affrontare Commisso. Il procuratore chiede 3 milioni d'ingaggio, come gli hanno promesso altre squadre e una squadra forte, da rilanciare. Altrimenti va via. C'è da evitare un nuovo caso Chiesa".

Altre notizie
Domenica 09 maggio 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Lettera della Juve molto chiara e collaborativa, si deve andare in Champions, se esclusi ci sarà un blocco...” 01:15 Calciomercato Kean, preferenza al Psg 01:00 Altre notizie Probabile formazione, Bonucci supera De Ligt? 00:45 Calciomercato Zidane, indizio sul futuro 00:30 Altre notizie Stampa Spagnola non teme l’Uefa
00:15 Calciomercato Laporta ha tentato De Ligt, ma... 00:10 Il punto IL SANTO DELLA DOMENICA - L'EDITTO E LE SCOMUNICHE DI PAPA CEFERIN: SI RISCHIA UN'ESTATE DI CARTE BOLLATE E TRIBUNALI . LA JUVE HA IL DOVERE DI BATTERE IL MILAN. E SUL FUTURO... 00:05 Primo piano JUVE CORAGGIOSA O AVVENTATA? 00:00 Altre notizie Kulusevski e Dybala, armi per la Champions
Sabato 08 maggio 2021
23:45 Altre notizie Lazio, Inzaghi: "Avanti a testa alta, saremo comunque in Europa" 23:30 Altre notizie Opta - Conte l’allenatore con più successi nelle prime 200 gare in Serie A nell’era dei tre punti 23:25 Altre notizie Festa City rimandata, il Chelsea vince a Manchester 23:15 Altre notizie Cassano: "Se Mourinho è quello acceso la Roma può giocarsi lo Scudetto" 23:00 Altre notizie Serie A, classifica aggiornata: la Lazio perde il treno Champions? 22:50 Altre notizie Serie A: Fiorentina-Lazio 2-0 22:45 Settore giovanile Juventus Primavera, ecco i convocati per la sfida contro il Sassuolo 22:30 Altre notizie Pro Patria, Javorcic: "Conosciamo la Juventus U23, ci aspetta una partita complicata contro una squadra imprevedibile" 22:15 Juventus femminile Juventus Women da record: seconda squadra della storia a vincere 4 campionati di Serie A consecutivi dopo la Torres 22:00 Altre notizie Juventus-Milan, Del Piero ricorda la rovesciata contro i rossoneri del 2005 21:45 Juventus U23 Juventus U23, il messaggio di Akè: "Domani inizieremo i playoff! Siate tutti con noi!"