SEZIONI NOTIZIE

Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha parlato di alcuni temi d'attualità: 

Su Kulusevski: "Anche dopo la sosta è tornato in campo con grande determinazione. Prevedo una grande carriera, ha una forza fisica bestiale, può ricoprire più ruoli, ha visione di gioco".

Sull'Atalanta: "E' un grande fenomeno calcistico che sta affascinando tutti. E' la squadra più spettacolare del campionato, mentre quella più forte è la Juve. In Europa se la gioca, a maggior ragione con la partita secca. Zeman? Dovrebbe smettere di dire parole che possano essere male interpretate".

Sulla Juve: "I rumors di mercato sono tanti. La Juve deve rinforzare il centrocampo e trovare un centravanti che sostituisca Higuain, che si sta avviando a fine carriera. Ma occorre un giocatore pronto".

Su Gattuso: "Era arrabbiato perché nel primo tempo se la giocava alla pari con l'Atalanta e nel secondo tempo è stato condannato da 2 errori banali in difesa".

Su Dybala: "E' un fuoriclasse, gli manca solo quella continuità e quella rabbia agonistica per l'ultimo step. Sarà il futuro della Juve e se gli metteranno a fianco un giocatore più adatto al suo gioco, può diventare ancora più forte".

Su Messi: "L'Inter è una società che vuole crescere e che ha alle spalle un grandissimo proprietario dalle risorse illimitate, pertanto se dovesse liberarsi potrebbe essere un'operazione possibile".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:45 Altre notizie DE LIGT: "Grande soddisfazione per lo Scudetto, dispiace per la Champions. Abbiamo convinzione, fame e determinazione per fare ancora di più l'anno prossimo" 22:35 Primo piano Sportmediaset - Il Real Madrid irrompe su Dybala: super-offerta da 100 milioni con Isco o Kroos sul piatto 22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme" 22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione" 22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione
21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro" 21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto"