SEZIONI NOTIZIE

Bruno Longhi: "La Juve gioca in scioltezza con senza attaccanti titolari. Douglas Costa è un fenomeno"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il giornalista Bruno Longhi ha detto la sua su Bologna-Juve sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco le sue parole:

Sulla gara: "Il malinteso difensivo ha portato avanti la Juve ma la differenza è abissale. I bianconeri giocano in scioltezza e possiamo definirla "B", visto che mancano tutti gli attaccanti titolari".

Su Douglas Costa: "Lui è un fenomeno e se non è titolare nella Juve è perché ha grande concorrenza. Sarebbe un top player in qualsiasi altra squadra di Serie A. Fossi allenatore lo farei giocare sempre"

Su Soriano e Sansone: "Ce li ricordiamo bene, avevano anche conquistato la maglia azzurra. Non sono riusciti a imporsi nella Liga, ma giudicarli stasera contro la Juve è difficile. Sono entrambi validi e potrebbero aiutare il Bologna".

Sul Bologna: "La disponibilità economica di Saputo è acclarata, bisogna vedere quanto vorrà investirci. Bologna è una piazza che merita la Serie A. Mi auguro che possa risalire la corrente".

Su Kean: "Ha poca esperienza in A e deve giocare, quindi la sua maturazione va a rilento. Ha tutte le potenzialità per emergere e bisogna dargliene la possibilità: per dare il meglio deve avere la possibilità di scendere in campo con continuità".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
07:45 Altre notizie Gazzetta - 8 volanti 07:30 Altre notizie Onofri: "La Juventus con De Ligt e Rabiot si rinforzerebbe ulteriormente" 07:15 Altre notizie Tuttosport - Juve-de Ligt: accordo! 07:00 Altre notizie Corsport - Pogboom Juve 06:45 Altre notizie Palmeri: "Buffon-Juve, tutto fatto: i dettagli. Perin verso la Roma" 06:45 Primo piano RABIOT OCCASIONE ED UN GRANDE INTERROGATIVO 06:30 Calciomercato I sette giocatori che deve vendere il Real Madrid 02:22 Il punto Moby Dick - Ore decisive per De Ligt. Accordo fra la Juventus e Raiola, ancora da limare quello con l’Ajax che gioca al rialzo. L’Ajax ha chiesto Kean 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “La Juve balla per De Ligt, per Rabiot...” 01:15 Calciomercato Juve, altra giornata di contatti per de Ligt: le prossime 24 ore possono essere decisive
01:00 Calciomercato Il Psg teme la fiducia della Juve per De Ligt 00:59 Altre notizie Mondiali donne: ai quarti Italia-Olanda 00:56 Primo piano Sportitalia - Agente Buffon: "Ritorno alla Juve? Per ora è solo un'idea" 00:45 Calciomercato Ndombelé, richieste importanti ma nulla di fatto 00:30 Calciomercato Piquè prova a dare una mano al Barcellona per de Ligt, ma... 00:15 Calciomercato La Lazio chiede di più per Milinkovic, Il Psg la segue? 00:05 Primo piano DE LIGT, TRE CONTENDENTI, LA JUVE HA FATTO IL MASSIMO 00:00 Calciomercato TJ - Kean, la Juve non vorrebbe privarsene, ma...
Martedì 25 Giugno 2019
23:45 Calciomercato Sportitalia - Stendardo: "De Ligt uno dei migliori difensori d'Europa, ma quello stipendio..." 23:30 Altre notizie Renga: "Higuain è in depressione dall'addio alla Juve"