Brovarone: "Per la Juve gara molto impegnativa"

26.04.2018 23:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Brovarone: "Per la Juve gara molto impegnativa"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di CalcioNapoli24 Live è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, rilasciando alcune dichiarazioni:

 

"La partita di San Siro è molto impegnativa per la Juventus, non so che effetto avranno sui calciatori gli ultimi risultati. Con la Fiorentina ci vorrà molta prudenza, ma per come si è riaperto il campionato gli azzurri verranno a Firenze con una palla di fuoco. Fare delle previsioni poi è inutile per come stanno andando le cose, sia Inter-Juventus sia Fiorentina-Napoli sono due partite bellissime, ci aspettano due partite stupefacenti! 

 

La Roma ha una gara di Champions da giocare e la batosta di Liverpool è stata molto pesante... Adesso stanni tutti riflettendo, c'era la sensazione di poter superare anche il Liverpool. I giallorossi ne sono usciti ridimensionati e quindi dovranno fare di tutto per conquistare la Champions anche quest'anno. 

 

Anche in caso di sorpasso, napoletani, non fateci la bocca perché può succedere qualsiasi cosa. E' un minicampionato adesso. Sarri ha ruotato poco i giocatori ma perché non li riteneva adeguati ed ha deciso per questo di puntare sui soliti. C'è una forbice abbastanza ampia tra titolari ed alternative. Il Napoli era quasi irriconoscibile nelle ultime 4-5 partite. Dopo la vittoria di Torino la pressione sale a 2000 e bisogna vedere come reagiranno. Devono tirare fuori anche quello che non hanno".