SEZIONI NOTIZIE

Brambati: "A Sarri serve tempo. Mandzukic più funzionale di Dybala..."

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore Massimo Brambati, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Su Ancelotti
"Non credo che sia solo un gestore, ha tanta esperienza, si è seduto in panchine molto più importanti di Napoli. Si è interfacciato con fior fior di campioni. E' un allenatore che può dire la sua e che è capace di farsi rispettare".

Sull'Inter
"Ha scelto un allenatore che sa decidere. Sanchez ha un curriculum migliora a Lautaro, ma se Lautaro sta meglio, fa giocare lui. A lui non importa del nome Sanchez, che per me ancora non ha i novanta minuti nelle gambe".

Su Fiorentina-Juventus
"A Sarri occorre del tempo per far vedere il suo gioco. La Juve ha pagato questa sua assenza, ma ha tutte le carte in regola per portare a casa la gara. Ma sarà una battaglia con la Fiorentina, che aspetta, come tutto l'ambiente, questo scontro. E' come un derby a Firenze. Dovrà stare attento a risolvere la questione Chiellini. Mancherà tantissimo, deve far crescere De Ligt e mancherà anche per questo. Barzagli nello staff? Per me lo hanno fatto rientrare nel momento in cui si è fatto male Giorgio proprio per dare una mano a De Ligt. Emre Can è nato come difensore e in situazione di emergenza può starci lì dietro. La Juve sta facendo qualche errore in modo inusuale, visto che negli ultimi anni ha sbagliato poco, anche sul mercato. Si parla poco anche di Mandzukic, che in Champions era più valido di Dybala. Io avrei tirato fuori dalla lista Champions l'argentino, che non è funzionale al gioco di Sarri".

Su Petrachi
"Ha confessato che da maggio parlava con l'Inter di Dzeko? Anche i direttori sono come i calciatori in scadenza. Sono le classiche situazioni che si verificano tutti i giorni. Ho visto direttori sportivi che si sedevano e lavoravano in una società ma già parlavano per conto della nuova società per cui avevano firmato. Petrachi si è sentito di dover fare qualcosa già per la sua squadra del futuro, non mi sorprende questa cosa"

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Pietro RAVA 10:20 Altre notizie Mattioli a RBN: "Anastasi persona solare e con uno sguardo limpido" 10:10 Altre notizie Inter, Ausilio: "Eriksen, presentata offerta ufficiale al Tottenham. Cercheremo di accontentare Politano" 10:00 Altre notizie Vieri: "Scudetto alla Lazio? Riparliamone tra 6-7 partite. De Ligt..." 09:50 Altre notizie Corsport - Alex Sandro e Cuadrado, si valuta oggi. Con la Roma comunque largo al turnover
09:40 Altre notizie Cruciani a sorpresa: "È la peggior Juve degli ultimi 8-9 anni" 09:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Messaggero - Una vittoria all'ultimo Stadium 09:25 Calciomercato Il Parma pensa all'ex Juve Matri per sostituire l'infortunato Inglese 09:20 Altre notizie QS - Juve, i dubbi oltre Ronaldo 09:15 Altre notizie Corsport - Cristiano ti mette le ali 09:10 Calciomercato Gazzetta - Inter, il terzo colpo sarà Eriksen 09:00 Primo piano ATTENTI AL TRANELLO! 09:00 Altre notizie Corriere di Torino - Rabiot si riscatta, con lui si vince 08:55 Altre notizie Corsport - Cagliari-Pjaca: s chiude 08:50 Altre notizie La Stampa - Una Juve costruita sempre più su Ronaldo 08:40 Altre notizie Gazzetta - E’ il vero Ronaldo 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - De Ligt è tornato 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sacchi: “Juve da scudetto ma in Champions ci vuole di più” 08:10 Calciomercato Corsport - Dybala chiama Pogba 08:00 Altre notizie Gazzetta - Cr7 il più grande