SEZIONI NOTIZIE

Brambati: "A Sarri serve tempo. Mandzukic più funzionale di Dybala..."

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

L'ex calciatore Massimo Brambati, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Su Ancelotti
"Non credo che sia solo un gestore, ha tanta esperienza, si è seduto in panchine molto più importanti di Napoli. Si è interfacciato con fior fior di campioni. E' un allenatore che può dire la sua e che è capace di farsi rispettare".

Sull'Inter
"Ha scelto un allenatore che sa decidere. Sanchez ha un curriculum migliora a Lautaro, ma se Lautaro sta meglio, fa giocare lui. A lui non importa del nome Sanchez, che per me ancora non ha i novanta minuti nelle gambe".

Su Fiorentina-Juventus
"A Sarri occorre del tempo per far vedere il suo gioco. La Juve ha pagato questa sua assenza, ma ha tutte le carte in regola per portare a casa la gara. Ma sarà una battaglia con la Fiorentina, che aspetta, come tutto l'ambiente, questo scontro. E' come un derby a Firenze. Dovrà stare attento a risolvere la questione Chiellini. Mancherà tantissimo, deve far crescere De Ligt e mancherà anche per questo. Barzagli nello staff? Per me lo hanno fatto rientrare nel momento in cui si è fatto male Giorgio proprio per dare una mano a De Ligt. Emre Can è nato come difensore e in situazione di emergenza può starci lì dietro. La Juve sta facendo qualche errore in modo inusuale, visto che negli ultimi anni ha sbagliato poco, anche sul mercato. Si parla poco anche di Mandzukic, che in Champions era più valido di Dybala. Io avrei tirato fuori dalla lista Champions l'argentino, che non è funzionale al gioco di Sarri".

Su Petrachi
"Ha confessato che da maggio parlava con l'Inter di Dzeko? Anche i direttori sono come i calciatori in scadenza. Sono le classiche situazioni che si verificano tutti i giorni. Ho visto direttori sportivi che si sedevano e lavoravano in una società ma già parlavano per conto della nuova società per cui avevano firmato. Petrachi si è sentito di dover fare qualcosa già per la sua squadra del futuro, non mi sorprende questa cosa"


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
14:30 L'Avversario QUI ATLETICO MADRID - Savic: "La Juve non è solo CR7, ha grandi campioni. La rimonta di Torino il ricordo più brutto" 14:20 Altre notizie Ultrà Juve anche contro CR7: "Quello non ha capito come funziona" 14:10 Altre notizie Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri" 14:00 Calciomercato Sportmediaset - Mandzukic in Qatar: affare bloccato 13:53 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Luca: "Firenze e le brutte sensazioni" 13:50 Altre notizie Gazzetta - Champions, ci manca da 10 anni: Juve provaci 13:40 L'Avversario QUI ATLETICO - I colchoneros festeggiano i due anni del Wanda Metropolitano: i numeri del fortino 13:30 Altre notizie Inchiesta ultras Juve, il procuratore Borgna: "Juve parte offesa ma anche i tifosi, questa indagine..." 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Laura Barriales: "Grande rispetto per l'Atletico, Dybala può far la differenza. CR7? La Champions è casa sua. Sulla finale di Berlino..." 13:29 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Pjanic ha lavorato con i compagni. Alle 18:45 parleranno Sarri e Bonucci. Visita di Storari al JTC. Domani possibile 4-3-3
13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Morata non si allena con la squadra, è out per la Juve. In campo la coppia Diego Costa-Joao Felix 13:11 Calciomercato Mandzukic, giusta la cessione? 13:10 L'Avversario QUI HELLAS - Nel pomeriggio nuova seduta di allenamento in vista della Juve 13:00 Calciomercato TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:50 Altre notizie Teotino: "Sarri? Troppo presto per dire se è l'allenatore giusto per la Juve, merita tempo. Su Allegri, Conte e Dybala..." 12:40 L'Avversario QUI ATLETICO - Gimenez: "Vogliamo dimenticare la sconfitta di sabato battendo la Juve. Ecco cosa mi preoccupa dei bianconeri" 12:30 Altre notizie LA GIORNATA DELLA JUVE - Dopo pranzo la partenza per Madrid. Walkaround al Wanda Metropolitano alle 18.25, poi parlerà Sarri 12:20 Altre notizie Francesco Ghirelli (presidente Lega Pro): "Spero che tanti club di Serie A seguano l'esempio della Juve con la squadra B" 12:10 Juventus U23 Arezzo-Juve Under 23, i tifosi della curva Minghelli non entreranno allo stadio 12:00 Altre notizie TJ - La Juve si allena in vista dell'Atletico Madrid: Pjanic in gruppo. Storari in visita