SEZIONI NOTIZIE

Braglia a TMW RADIO: "Taglio stipendio ai giocatori? Perchè non ai parlamentari?"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

Simone Braglia ha parlato in questi termini a Tmw Radio: "Crisi? Si vede già oggi la crisi di domani. Il calcio ne risentirà in parte. Sicuramente ci sarà un ridimensionamento, tra l'altro in una zona come la Lombardia, da sempre tra le più produttive. Il problema è che questa crisi economica porterà al ridimensionamento non solo del calcio ma dell'imprenditoria generale. Molte aziende non ce la faranno. Molte già facevano fatica prima, ora con questa crisi salteranno in aria e molti cittadini perderanno il posto di lavoro. Sento del ridimensionamento degli ingaggi. Io dal Governo però ancora non ho sentito tagli dei parlamentari e dei vitalizi. Prima si pensi a questo e poi alle altre categorie".

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
17:10 Altre notizie Renzi: "Mi piacerebbe molto vedere i playoff per assegnare lo Scudetto" 17:00 Calciomercato United pronto a trattare con la Juve per Pogba ma vuole 100 milioni 16:50 Altre notizie VIDEO - Goal... da Derby nella sfida di oggi: Pirlo vs Trezeguet 16:43 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Tutti i giocatori sono arrivati al JTC. Juve in campo nel tardo pomeriggio. CR7 è in grande forma 16:40 Altre notizie Tortu: "Vorrei vedere Davies in bianconero. Storia della Juve era mio mondo"
16:30 Altre notizie VIDEO - Di Livio: Lippi, Trap e il sorcino Ancelotti 16:20 Calciomercato Zidane vuole Van de Beek: pronto ad agire in prima persona 16:10 Calciomercato Spunta una nuova pretendente per Harry Kane: ecco chi è 16:00 Calciomercato Dall'Argentina - Higuain al River Plate? Ecco le difficoltà dell'operazione 15:50 Juventus femminile Bertolini (CT Italia): "Fondamentale proseguire stagione per le donne. L'Europeo..." 15:40 Altre notizie eFootball PES 2020: L’Italia è Campione d’Europa! Chiellini: "Complimenti per questa vittoria. Vi aspettiamo a Coverciano" 15:35 Calciomercato INSIDE THE MARKET - HAALAND, LA JUVE HA LA FORZA PER PRENDERLO, MA... 15:30 Altre notizie RAMSEY: "Albero di famiglia" 15:25 Altre notizie Pavan contro Lotito: “Non si è capito con chi ce l’abbia, meglio il silenzio...” 15:20 Altre notizie Marchegiani: "Ripresa? Ci vuole responsabilità, no ai play-off. Si deve riprendere il campionato per finire" 15:15 Primo piano Anniversario Heysel, Bodnari: "La commemorazione quest'anno si terrà virtualmente su Facebook e You Tube" 15:10 Calciomercato Paganini: "Accordo vicino tra PSG e Inter per Icardi, poi Wanda Nara lo vorrà riportare in Italia" 15:05 Altre notizie Stop al campionato femminile, il Barcellona donne è campione 15:00 Altre notizie Lippi: "Sempre contrario ai play-off, spero che si concluda il campionato. Favorevole ai cinque cambi ma..." 14:58 Altre notizie KHEDIRA: "Verso il JTC per un'altra sessione di allenamento"