SEZIONI NOTIZIE

BONUCCI suona la carica: "Pronti a combattere"

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

E' uno del leader dello spogliatoio della Juventus, avendo vinto praticamente tutti quanti i titoli (salvo quelli della stagione 2017-2018, in cui era al Milan) in palio con la maglia bianconera.

Leonardo Bonucci scalpita per la ripresa. Insieme a Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon rappresenta lo zoccolo duro della juventinità e, questa stagione più che mai, è conscio del fatto che - con una Lazio e un Inter nettamente sovraritmo - non si potrà allentare la tensione di un centimetro, con l'imperativo categorico di vincere ogni partita restante dalla 26esima giornata in poi.

"Pronti a combattere"; il suo grido di guerra su Instagram, che pare riecheggiare l'essenza di tutto quanto l'ambiente Juventus.

Ready to fight #LB19 #FinoAllaFine

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 29 Mag 2020 alle ore 12:14 PDT

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
11:00 Calciomercato L'ex bianconero Mandzukic al Benevento? C'è differenza tra domanda ed offerta 10:50 Altre notizie Serie A, classifiche a confronto: Juve a -6 rispetto all'anno scorso, ma comunque in fuga 10:40 Altre notizie Corsport - Rugani senza mezze misure: dopo zero minuti in sei partite, titolare per forza contro il Milan 10:30 Altre notizie Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex Primavera della Juve Giuseppe Rizza 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Karl Aage HANSEN
10:20 Primo piano ALLEGRI a "Marca": "La Juve? Credo vincerà ancora per anni. Il mio futuro? Voglio un club che abbia ambizioni di vittoria" 10:20 Altre notizie Calcio: Russia; Zenit San Pietroburgo campione 10:10 Juventus U23 Playoff Serie C, oggi i sorteggi: entra in scena anche la Juve U23 come testa di serie 10:00 Altre notizie Lazio, tegola Correa: il giocatore è a rischio per la Juventus 09:50 Altre notizie Calcagno (AIC): "Anticipo orari? CI stiamo ragionando con la Lega, ma nessuna levata di scudi" 09:40 Altre notizie Addio a Ennio Morricone, se ne va un pezzo di storia della musica e del cinema 09:30 Calciomercato Gazzetta - Juwara giustiziere dell'Inter, nerazzurri e Juventus lo rifiutarono dopo un provino 09:20 Altre notizie Corriere di Roma - Decimata dagli infortuni, la Lazio si scopre fragile 09:10 Altre notizie Il Messggero - Lazio, Scudetto sotto voce 09:00 Altre notizie Il Giornale - Milan-Juve senza età. Dall’effetto Ibrahimovic al Cristiano infinito. 09:00 Primo piano IL DILEMMA DI DIFESA 08:50 Altre notizie Leggo - Higuain dall’inizio Sarri: "Da Gonzalo voglio un’ora super" 08:40 Altre notizie Repubblica - Juve, ultimo sforzo: tra Sarri e lo scudetto c’è solo Ibrahimovic 08:30 Altre notizie Corsera - Sconcerti: "La classe della Juve può ignorare gli insegnamenti di Sarri. La qualità dell’Inter dipende ancora da Conte" 08:20 Altre notizie Gazzetta - Joya forza dieci