SEZIONI NOTIZIE

Bonomi, ex collaboratore di Sarri a Napoli: "E' vero che perdemmo lo Scudetto in albergo. Sarri alla Juve? E' un professionista"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv, Simone Bonomi, ex difensore del Napoli ed ex collaboratore di Sarri alla squadra azzurra ha parlato dello Scudetto perso nel 2018 e dell'approdo del tecnico alla Juventus: "L’esperienza di Napoli è stata molto positiva che mi ha regalato momenti che porterò sempre dentro come la notte di Torino. Quest’anno non è stato bellissimo perché avrei voluto continuare a lavorare, però ho visto che il Napoli ha disputato un’ottima stagione. Scudetto perso in albergo? Bisognerebbe fargliela a Sarri questa domanda. C’ero anche io in quell’albergo e non c’erano mostri, era un albergo normale (scherza ndr.). Fu lì che perdemmo lo scudetto però, è vero. Progetti per il futuro? Non so darvi una risposta precisa perché sono sempre a casa e quindi mi auguro di poter trovare una sistemazione e poter dare un contributo a chi riterrà opportuno ingaggiarmi. Richieste dalla Premier? Magari (sorride ndr.), sono voci che sono arrivate solo a voi. La notte di Torino? E’ la situazione che più ricordo, ma penso che ogni giorno a Napoli vada ricordato. Sono stato lì tre anni e il lavoro è stato gratificato dal seguito da parte dei tifosi azzurri. Sarri alla Juventus? E’ un professionista ed ha deciso di fare questa scelta. Non sono lui, è stata una scelta che non è stata presa benissimo dai tifosi del Napoli, ma purtroppo il calcio ti porta anche a fare certi tipi di decisione. Capisco la tifoseria del Napoli, non se lo sarebbero mai aspettato anche se la realtà è un’altra”. 

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
16:10 Calciomercato Dalla Spagna - Arthur, no definitivo alla Juventus: vuole restare al Barça 16:00 Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Montiel: pronta l'offerta per il River Plate 15:50 Juventus femminile Fiorentina Women's, Mascarello: "Scudetto? Ci crediamo, ma dobbiamo sperare in un passo falso della Juventus" 15:40 Altre notizie Vidal allontana l'Inter: "Sogno la Champions, disse già no a Conte" 15:35 Primo piano Ag. Jorginho: "A Sarri piace? Dico di sì. Due top club mi hanno contattato"
15:30 Altre notizie Fiorentina, Igor: "Che bello l'esordio contro la Juventus. Ora ripartenza, ma in sicurezza" 15:20 Altre notizie Mourinho: "Dopo aver visto la Bundesliga, vogliamo tornare in campo anche in Premier. Non possiamo restare fermi" 15:10 Altre notizie Richeldi: "Ora Cristiano Ronaldo non lo rischierei, un atleta colpito da una forma grave di Coronavirus potrebbe non tornare quello di prima" 15:00 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Tre anni fa oggi, Moise Kean diventava il primo classe 2000 a segnare in Lega Serie A!" 14:55 Altre notizie Rush finale della Bundesliga anche su Amazon Prime 14:50 Altre notizie Biasin: "Se vogliamo il calcio, dovremo accettarlo per come sarà. Dybala? Non ha prezzo perché non è in vendita" 14:45 Altre notizie Euro 2022: qualificazioni, Italdonne in campo a settembre 14:41 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri ha tante soluzioni in vista della ripresa del campionato. Il tecnico vuole ritrovare il vero Higuain 14:40 Calciomercato Dalla Germania: "Il Liverpool si tira fuori dalla corsa a Timo Werner", nuovi scenari con Inter e Juventus? 14:30 Altre notizie Ledesma: "La Lazio è ad un punto dalla Juventus, deve sognare lo Scudetto. Ma la ripresa è un'incognita" 14:20 Altre notizie Teotino (Gazzetta): "Calcio in TV per tutti ma non può essere gratis. Ecco la soluzione" 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Con le porte chiuse sparisce il fattore campo. La Budesliga lo conferma 14:00 Altre notizie Gargano: "Che gioia in Supercoppa contro la Juventus. Scudetto? Stavolta lo vince la Lazio" 13:50 Altre notizie Gilardino: "Playoff in Serie A? Meglio giocare normalmente. In Lega Pro c'è confusione, la Nazionale..." 13:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Juninho (Ds Lione) risponde ai rumors su Aouar: "E' normale l'interesse della Juve, ma ha ancora un contratto con noi"