SEZIONI NOTIZIE

Bonini: "Allegri via? Guardiola resta un sogno. Punterei su Giampaolo o Gasperini"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Massimo Bonini, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto a Radio Sportiva: "Le dichiarazioni di Nedved lasciano in sospeso tutto. Allegri quest'anno è riuscito a vincere il campionato con tanti punti di vantaggio e questo aspetto sta passando troppo in secondo piano, perché è molto difficile per una società vincere. Bisogna avere le idee chiare per decidere di mandarlo via, però c'è da dire che la società ha sempre saputo scegliere le persone giuste. Champions League? Non è semplice vincerla, ci sono squadre che hanno speso tantissimo e non si sono mai neanche avvicinate. Chi per il dopo Allegri? Si può puntare su Giampaolo oppure su Gasperini. Guardiolaresta un sogno, non credo che il Manchester City lo lasci andare, è uno che anche se non vince dà un'impronta di gioco".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
10:20 Calciomercato Corsport - Juventus, si lavora al taglio del monte ingaggi: tutte le operazioni 10:10 Calciomercato Sport - Juve, sfuma Semedo: andrà al Manchester City per 40 milioni 10:00 Altre notizie Rubinho a RBN: "Buffon deve giocare finché ha grinta. Chiellini? Lo ammiro tanto" 09:50 Altre notizie Borsa, Piazza Affari e Juventus aprono in positivo. Spread in calo 09:40 Calciomercato Cellino al Corsport: "In tante pronte a fare carte false per Tonali, ma il suo destino è segnato: Inter o Juve"
09:30 Altre notizie Pasquato a RBN: "Fortunato ad allenarmi con i campioni della Juve. Scudetto? Difficile fare pronostici" 09:25 Altre notizie Gazzetta - Sarrilab, la Juve si blinda e cerca più gol 09:20 Calciomercato Gazzetta - Anche l’Inter su Emerson Palmieri 09:10 Calciomercato Il Messaggero - Icardi al Psg a metà prezzo 09:00 Calciomercato Gazzetta - Tonali, la Juve lascia via libera all’Inter? 09:00 Primo piano IL MISTERO DEL'ALGORITMO 08:50 Altre notizie Libero - Il caldo spaventa i milionari. I calciatori impongono la serie A di notte. Coppa Italia, possibile inversione semifinali 08:40 Altre notizie Gazzetta - Semifinali di Coppa, atteso l’ok del governo 08:30 Altre notizie Corriere Torino - Dove eravamo rimasti 08:20 Calciomercato Gazzetta - Frenata per Chiesa 08:10 Altre notizie Il Giornale - le bacchettate di Gasp 08:00 Calciomercato Gazzetta - La Juve ha proposto Bernardeschi in due trattative 07:45 Altre notizie Criscitiello su tmw: “Finalmente si gioca!” 07:30 Altre notizie Collovati: “La Juve deve concludere bene la stagione poi pensare al mercato...” 07:15 Altre notizie Il Giornale - Il calcio è già nella fase 3