Biasin: "Juve-Real? 60 a 40 per gli spagnoli. E su Dybala..."

25.04.2015 01:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Biasin: "Juve-Real? 60 a 40 per gli spagnoli. E su Dybala..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il responsabile delle pagine sportive di "Libero", Fabrizio Biasin, è intervenuto ai microfoni di soccerweb24.com

Come finirà Juventus-Real Madrid? 
“La Juventus parte sfavorita contro un club indubbiamente più forte. Degli avversari rimasti, il Real era però quello più fattibile. In termini di chance dico 60 a 40 per gli spagnoli”.

Inter-Uefa, cosa accadrà? 
“I nerazzurri dovranno sottostare alle decisioni dell’Uefa, Thohir dovrà pagare una multa e poi verranno prese determinate decisioni”. Il mercato? “La squadra verrà fatta seguendo le richieste di Mancini, molti calciatori arriveranno e molti partiranno. Il nome “caldo” è Yaya Tourè e l’Inter farà di tutto per provare a prenderlo”.

Cosa ne pensa della situazione del Milan? 
”Le trattative tra il Milan e Mister Bee sembrano essersi arenate, sul club ci sono ancora i cinesi con Mister Lee, ma Berlusconi non esclude di poter vendere solo una piccola “fetta” della società rossonera e di rimanere come presidente”.

Dybala? 
“Zamparini vuole alzare il prezzo in tutti i modi, ma è quasi impossibile che con un contratto in scadenza venga ceduto a 40 milioni di euro. Sul calciatore ci sono in maniera prepotente Inter e Juventus“.

Finale tutta italiana? 
“In Europa League la situazione è diversa, qui vedo favorite sia Napoli che Fiorentina. Gli azzurri partono nettamente favoriti contro il Dnipro, mentre la Fiorentina ha un avversario ostico, ma che vedo qualitativamente inferiore rispetto ai viola”.