SEZIONI NOTIZIE

Biasin: "Arthur una scommessa. Juve-Lione? Non ci sono favoriti. Scudetto in ballo fino allo scontro diretto"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Fabrizio Biasin intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato di alcuni temi d'attualità: 

Inter? I passi avanti li ha fatti, il posto in Champions è blindato ed è ciò che aveva chiesto la società. Purtroppo ha perso gli scontri diretti ed è su questo aspetto che deve crescere. Con tutti i soldi spesi sul mercato ci si aspettava qualcosa di più e questo lo sa anche Conte, ma prima di fare un bilancio vediamo come andrà in Europa League.

Lazio? Prima della pausa andava ad un ritmo vertiginoso, adesso ha avuto qualche problema ma la squadra è sul pezzo e per me la battaglia con la Juve andrà avanti fino allo scontro diretto, che ci dirà moltissimo.

Champions? Con il Lione sarà una partita particolare, la Juve arriverà all'appuntamento più stanca ma anche più rodata. Non c'è una favorita in questa situazione.

Arthur? E' un affare concluso principalmente per questione di conti. Sul campo è una scommessa, bisognerà vedere cosa ha in testa Sarri, ma le dichiarazioni fatte mi fanno pensare che il giocatore sia più un desiderio della Società che suo". 

Fiorentina? Stagione sotto le aspettative, Commisso probabilmente paga peccati di ingenuità ma questa mi sembra una proprietà seria e che vuol fare le cose per bene. Chiesa? Visto il potenziale, la sua è una stagione da 4. Tutta colpa sua, è un giocatore di assoluto valore ma è imperdonabile per quanto ha fatto vedere in campo". 

Guardiola? Guadagna 20 milioni l'anno ed ha uno staff di 15-20 persone. Non è impossibile che possa arrivare in Italia, ma molto molto difficile.

Alaba? Per quel che so, all'Inter non interessa.

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:40 Calciomercato La Fiorentina vuole l'ex Mandzukic: pronto biennale da 5 milioni 16:30 Calciomercato Dalla Germania - Accordo trovato tra lo United e Sancho 16:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Sandro Sabatini: "Mi aspettavo una vittoria più agevole della Juve. Sfogo Conte controproducente e imbarazzante" 16:20 Juventus femminile Juventus su Twitter - Quanto è bella la nostra nuova maglia? 16:15 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno?
16:10 Esclusive TJ TJ - Arrigo Sacchi: "In Europa tifo Juve, perché è la squadra italiana più forte. Ronaldo deve giocare per la squadra. Persone come Conte fanno bene al calcio" 16:00 Altre notizie Juventus.com - Juventus-Lione: i precedenti 15:55 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..." 15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..."