Beppe Marotta all'Inter, favorevoli o contrari?

17.11.2018 14:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Beppe Marotta all'Inter, favorevoli o contrari?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Y

Fa bene, l'ex Ad bianconero Beppe Marotta ad andare all'Inter? S farà influenzare dal clima antijuventino? Insidierà la Juventus?

Votate il nostro sondaggio

 

Diteci la vostra qui

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con #marotta l’ #inter potrebbe insidiare la #juventus per i prossimi anni ? #tuttojuve #milano #torino #cristianoronaldo #icardi

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Nov 16, 2018 at 2:40 PST

 

Ecco alcuni commenti

ales.100111 Eticamente no, non fa bene. E anche professionalmente. Quando si è avuto un rapporto lungo e stretto come quello che ha avuto Marotta alla Juve, mi sarei orientata per in esperienza all’ estero. Questo passaggio repentino ad una diretta concorrente conferma la bontà della scelta di Agnelli.

mozzafresca Lui Può Andare dove Vuole, non è detto che avrà vita facile come alla Juve...

terrerare64 Di cosa fa marotta, con tutto il rispetto, non mi interessa assolutamente niente, soprattutto se fosse vero che è stato allontanato anche perché trattava con i prescritti. Quello che mi fa ridere è il fatto che proprio chi ci ha dato la patente di ladroni, auto attribuendosi quella di onesti sia così smanioso di inserire nei propri quadri dirigenziali un pezzo di juve, dopo svariati giocatori ed un altro dirigente come Fassone.

skidgrohl Penso che alla fine onestamente sono i giocatori a giocare a pallone sicuramente dietro a grandi allenatori , presidente e poi dirigenti