SEZIONI NOTIZIE

Bazzani: "Juve-Inter non influirà su esito campionato, Scudetto andrà ai bianconeri"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex attaccante di Bologna e Sampdoria Fabio Bazzani è stato interpellato sulla sfida tra Juventus e Inter negli studi di Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "A livello di classifica non balla nulla? Sono d'accordissimo. Non balla nulla, anche perchè qualsiasi risultato esca, non andrà influire su quello che secondo me sarà il risultato finale del campionato, che sarà lo Scudetto della Juventus. Ma da questa partita credo che entrambe possano prendere qualcosa di importante. La Juventus può dare continuità al suo campionato e mentalmente riuscire ad affrontare gli avversari e batterli come le succede, per poi preparare il grande obiettivo che ha; l'Inter invece in questa partita può conoscere meglio se stessa e trarre conclusioni rispetto a quello che potrà andare a fare in un eventuale ottavo di Champions. E' una squadra che è anni che non affronta la Champions League. In questo tipo di partita, se riuscirà a fare una prestazione importante anche al di là del risultato, l'allena mentalmente in vista dell'ottavo di finale di Champions League, se avrà la fortuna di andarci". 


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
09:10 Altre notizie Dottor Marrucchella a Gazzetta: “Se si tratta di forma lieve la polmonite si cura in dieci giorni” 09:00 Altre notizie Corriere Torino - Valzer tedesco a centrocampo 09:00 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK 08:50 Calciomercato Il Mattino - Il napoli rilancia per Icardi 08:40 Calciomercato Gazzetta - La Juve deve cedere, patto Icardi a rischio 08:30 Altre notizie Tuttosport - Che intrigo! 08:20 Altre notizie Gazzetta - Sarri, cauto ottimismo 08:10 Altre notizie Corsport - Sarri coordinerà il lavoro a distanza 08:00 Altre notizie Gazzetta - Icardi nuovo no, ha una sola cosa in testa 07:45 Altre notizie Rolando Bianchi: "Icardi al Napoli troverebbe ambiente importante, alla Juve sarebbe uno dei tanti"
07:45 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 07:40 Primo piano SARRI HA GIA' IL SUO PROF IN CAMPO 07:30 Altre notizie Gazzetta - Allarme Sarri, Icardi rifiuta tutto 07:15 Calciomercato Dybala avrebbe un prezzo 07:00 Altre notizie Corsport - Riunited. Sanchez ritrova Lukaku all'Inter e chiude i discorsi Dybala e Icardi. La Juve trattagli esuberi 06:45 Calciomercato Zidane preferisce Pogba a Neymar 06:30 Altre notizie Condò: "Quella di Sarri è la scommessa della stagione. In Primavera ci chiederemo ancora chi vincerà il campionato" 02:20 Il punto Lo strano blitz a Barcellona. Lotta per rimanere, tutti amano Khedira. Juve, quanto ti costano gli esuberi 01:45 Altre notizie Euro 2020: concerto inaugurale a Colosseo 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Emre Can non va ceduto senza un sostituto, Dybala spero resti su Icardi credo che...”