SEZIONI NOTIZIE

Bartomeu: "Al Barça serviva una scossa"

di Rosa Doro
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 GEN - "Siamo a metà stagione ed era necessario dare una scossa per affrontare la seconda parte della stagione. Noi puntiamo sempre in altro e riteniamo che con questo nuovo impulso si possa aspirare alla Liga, alla Champions e alla Coppa del Re. Avrei voluto che le cose andassero in modo diverso". Così il presidente del Barcellona in occasione della presentezione del nuovo tecnico Quique Setién. "Abbiamo parlato con molti allenatori, non solo con lui", ha fatto sapere Bartomeu aggiungendo che il suo modo di allenare ci piace, così come il suo stile di gioco si sposa pienamente con la nostra filosofia. Detto questo, ringrazio Ernesto Valverde per questi due anni e mezzo in cui abbiamo vinto". (ANSA).

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
09:20 Calciomercato Gazzetta - Gli scenari per Pjanic se salta lo scambio 09:15 Altre notizie Corriere Mezzogiorno - Milik dei desideri. Da centravanti in bilico a bomber del mercato. Juve, Tottenham e Atletico su di lui, ma il Napoli... 09:10 Calciomercato Corriere di Torino - Prosegue lo stallo per Pjanic 09:00 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski, un sette con colpi di dieci 09:00 Primo piano FATELI GIOCARE! ATTENTI ALLA QUARANTENA!
08:50 Altre notizie La Stampa - La A aspetta il via 08:40 Calciomercato Gazzetta - Arthur e’ dura, però il Barcellona va in pressione 08:30 Calciomercato Corriere di Torino - Sarei vuole Jorginho 08:20 Altre notizie Gazzetta - Conte lancia la sfida alla Juventus 08:10 Altre notizie QS - Un positivo nel Bologna, la A trema 08:00 Altre notizie Gazzetta - I grandi club prima e dopo il virus, la Juve perde valore 07:45 Calciomercato Marca - Arthur chiude la porta alla Juventus 07:30 Altre notizie Marchetti a tmw: "E’ tempo di iniziare ed è tempo di mercato. E l’Inter manda messaggi al Barcellona: “Lautaro? Solo per la clausola” 07:15 Calciomercato Mundo Deportivo - Arthur ha comunicato che non si muove 07:00 Altre notizie Gazzetta - Brivido calcio 06:45 Calciomercato Corriere dello Sport - Facciamo 13 06:45 Primo piano SARRI PENSA ALLA PRIMA JUVE POST SOSTA 06:30 Calciomercato Tuttosport - Ciao Arthur, ecco Jorginho 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "Servono risposte chiare sulla ripartenza, attenzione alla quaratena!" 01:15 Calciomercato Milinkovic Savic gradirebbe il Psg, ecco il prezzo