SEZIONI NOTIZIE

Barillà (La Stampa) a RBN: "A San Siro Juventus eccezionale. Rabiot sarà importante in futuro"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Avanti Madama’, è intervenuto il giornalista de La Stampa Antonio Barillà: “La sosta? Sicuramente dal punto di vista della carica emotiva incide, oggi poi i gruppi si svuotano completamente, si rimane con pochi uomini. Questo fa disperdere le energie ai giocatori e nei grandi club può creare qualche problema”

Su Inter-Juventus: “È stata una Juventus eccezionale, si stanno cominciando a vedere gli elementi del sarrismo, il pressing alto, la capacità di richiamare il pallone. È chiaro che ha dato un segnale forte al campionato, per quanto bisogna valutare tutto con equilibrio. Sicuramente si potrà assistere a un campionato che vedrà la Juve favorita, ma le armi per contrastarla non mancheranno”.

Su Rabiot: “Se ci fosse stato Chiellini a pieno regime anche De Ligt avrebbe avuto qualche problema in più ad accostarsi alla prima squadra. Rabiot appartiene a un reparto in cui c’è una grande quadratura, è difficile scardinare i titolari ed è normale che sia difficile trovare spazio. In futuro sarà importantissimo”.



Avanti Madama con Nicola De Bonis e Alessandro Santarelli. Ospiti: Antonio Barillà, Fabrizio Ponciroli, Ivan Cardia, Massimo Pavan.
Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
22:45 Juventus femminile Morace: "La Juventus Women si sta consacrando" 22:30 Altre notizie Cairo: "Il Toro fattura 80 milioni, la Juve 450. La competizione è complicata" 22:15 Altre notizie Berlusconi: "Difficile sconfiggere la Juventus" 22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi"
21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United... 21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno... 21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala 20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente 19:00 Juventus femminile Serie A donne, Juve e Milan a braccetto in testa. Rossonere vincono Derby 18:45 Altre notizie Sacchi: "Mancini, ottimo lavoro" 18:30 Altre notizie Lippi: "Conte presto campione" 18:15 Altre notizie Pogba, possibile assenza per tre gare