Bargiggia a #RadioVS: “Milinkovic-Savic irraggiungibile al momento per la Juve. Più speranze su Pogba, nonostante i paletti, ma solo a mercato avanzato. I bianconeri vogliono Chiesa. La priorità è ringiovanire la rosa. Su Higuain…”

25.05.2018 13:10 di  Forum Vecchiasignora.com   vedi letture
Bargiggia a #RadioVS: “Milinkovic-Savic irraggiungibile al momento per la Juve. Più speranze su Pogba, nonostante i paletti, ma solo a mercato avanzato. I bianconeri vogliono Chiesa. La priorità è ringiovanire la rosa. Su Higuain…”
TuttoJuve.com

Ottantatresima puntata di #RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com. Tra i superospiti di questa puntata il giornalista di SportMediaset Paolo Bargiggia.

All’esperto di mercato di SportMediaset è stato subito chiesto se ci siano speranze di poter vedere in bianconero nella prossima stagione almeno uno tra Milinkovic-Savic e Pogba. In tal senso Bargiggia è stato chiaro: «Su Milinkovic-Savic le possibilità sono nulle in questo momento, a meno di impensabili, per adesso, aperture della Lazio. Quella di Pogba è sicuramente un’idea che frulla nella testa dei dirigenti e anche nelle chiacchiere fatte in momenti diversi con Mino Raiola, ma rimane una cosa complicata. In questo caso potenzialmente c’è qualche possibilità in più rispetto a Savic, e questo discorso nasce dal fatto che Allegri, a prescindere da Emre Can, che è un centrocampista più arretrato, se potesse farsi prendere una mezzala che si inserisce sicuramente non si tirerebbe indietro. Ci sono tanti problemi legati alla valutazione di Pogba, all’eventuale formula dell’operazione, soprattutto al suo stipendio. E’ chiaro che Marotta molto abilmente, ma in questo momento anche realisticamente, è molto chiuso su questa ipotesi. Io dico che quella di Savic chiusa lo è quasi sicuramente, quella di Pogba è da rivedere a mercato avanzato. Non sarebbe opportuno dare delle aperture adesso da parte della Juve perché il mercato è appena iniziato e ci sono degli obiettivi da centrare come Emre Can, Darmian e, attenzione a questo nome, Chiesa. E’ chiaro che se si facesse vedere sulle tracce di un giocatore come Pogba non avrebbe gioco facile nel tenere bassa la valutazione degli obiettivi. Anche perché la Juventus deve comunque fare i conti con spese già messe in preventivo come la cifra per il riscatto di Douglas Costa. E’ la solita prudenza juventina a cui siamo abituati».

Sull’interesse bianconero per Chiesa Bargiggia è stato più esplicito nel corso del suo intervento, durante il quale ha toccato diversi altri aspetti: da un resoconto sulle situazioni di Higuain, Mandzukic e Dybala, e sulle eventuali possibilità che almeno uno dei tre possa lasciare Torino, a quanto ci sia di vero dietro alla questione Morata e al recente incontro tra lo spagnolo e Paratici a Milano; da quale affare abbia più probabilità di saltare tra Emre Can, Darmian e Perin al rischio di un’eventuale cessione di Benatia; dall’occasione Cancelo, su cui l’Inter sembra bloccata, al nome ancora rimasto nell’ombra e che può saltar fuori da qui a breve.

Per ascoltare l'intero intervento di Paolo Bargigga dal minuto 30 (e dell’altro superospite Antonio Barillà, giornalista de La Stampa), clicca su questo link: http://bit.ly/2J8VXAg