SEZIONI NOTIZIE

Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3

di Redazione TuttoJuve
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Nessun problema in terra basca, sul campo dell'Eibar, per il Barcellona sceso in campo all'indomani della manifestazione che ha 'invaso' le strade di Barcellona in segno di protesta verso le dure condanne del Tribunal Supremo ai dodici leader indipendentisti della Catalogna. Messi e compagni, oggi in maglia gialla con banda blaugrana, hanno vinto per 3-0 con Griezmann che segna nel primo tempo e Messi e Suarez che colpiscono nella ripresa. In campo si è rivisto, schierato nell'undici titolare, quell'Umtiti che non giocava una partita ufficiale dalla gara contro il Getafe dello scorso 12 maggio. Mercoledì il Barça, che in Champions fa parte dello stesso girone dell'Inter, se la vedrà con lo Sparta Praga, e nel frattempo è provvisoriamente primo nella classifica della Liga.
Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
20:04 Calciomercato UFFICIALE - Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus 20:00 Leoni per Agnelli LEONI PER...AGNELLI – Da dove nasce la scommessa Sarri, gli errori dell'area tecnica che hanno trasformato la scommessa in azzardo e ora Agnelli rimescola le carte. Non c'è più tempo... 19:59 Primo piano LIVE TJ - Ufficiale: Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus ha firmato fino al 2022 19:49 Altre notizie Dpcm, Gravina soddisfatto: "Primo passo per ripartire tutti" 19:45 Altre notizie Varriale: "Innesto Sarri nel mondo Juve mai riuscito. Ne valeva la pena?"
19:43 Il punto LA JUVE SI PRENDE UN RISCHIO 19:37 Altre notizie Allenatore, si fa strada l'opzione Pirlo, vi convince? 19:30 Calciomercato Espn - L'Inter ha chiesto informazioni su Ter Stegen 19:20 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 19:16 Altre notizie Massimo Pavan: "Esonerato Sarri, ora va fatta la scelta giusta..." 19:15 Altre notizie RONALDO: "Un club grandissimo come la Juventus deve lavorare per essere il migliore al mondo. Dobbiamo essere all'altezza delle aspettative" 19:14 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 19:00 Altre notizie DYBALA: "Non ci sono scuse per le sconfitte, ma c'è gioia per quello che abbiamo vissuto. Volevamo di più. Il prossimo anno speriamo di festeggiare con i tifosi" 18:45 Altre notizie Floro Flores: "MI dispiace per Sarri. Sostituto? Penserei anche a De Zerbi" 18:30 Altre notizie Panchina Juve, Pochettino tra i candidati: da risolvere richiesta economica 18:15 Altre notizie Condò: "Sarri non ha avuto la forza di chiedere giocatori adatti al suo calcio" 18:00 Altre notizie Alvino sull'esonero di Sarri: "Degno epilogo..." 17:45 Juventus femminile Juventus Women, amichevole a Vinovo con il Servette: le scelte di coach Guarino 17:30 Altre notizie PJANIC: "Ho sfidato il passato per tenermi stretto ancora un po' il presente. Ogni centimetro l'ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore" 17:15 Altre notizie Libero - Come al solito, Juve a casa. Progetto da rifare. E oltre a Sarri in bilico pure CR7