Avvocato Contucci: "Caso Diawara? La Roma ha qualche speranza. Suarez? Se la Juve non è indagata i colpevoli saranno altri"

23.09.2020 11:20 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Avvocato Contucci: "Caso Diawara? La Roma ha qualche speranza. Suarez? Se la Juve non è indagata i colpevoli saranno altri"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto a "Centro Suono Sport", l'avvocato Lorenzo Contucci parla dei casi Diawara e Suarez: "Speranze Roma sul caso Diawara? Dipende dalla forma dell'errore. Se si tratta di un errore puramente formale, allora ci può essere una possibilità di accoglimento. Modalità di vendita dei biglietti con gli stadi aperti a 1000 tifosi? Mi sembra improbabile un tipo di vendita senza un accordo preventivo con la Questura. Poi perché proprio mille? Il tutto dovrebbe essere rapportato alla grandezza dello stadio.

La nuova proprietà della Roma? Ovviamente è presto per dare dei giudizi anche perchè i Friedkin hanno trovato macerie. Spero solo che capiscano i meccanismi romani e che, soprattutto, abbiano dei buoni consiglieri. Parallelismi tra i casi Diawara e Suarez? Non possiamo sapere che ruolo abbia la Juventus nel caso Suarez, però se dei pubblici ministeri hanno ritenuto di non indagare i bianconeri, probabilmente il reato è stato commesso da altri".