SEZIONI NOTIZIE

Atletico, Gil Marin: "A Torino abbiamo vissuto brutta giornata. Eliminazione con la Juve difficile da digerire. Contro una squadra che ha un fatturato superiore al nostro di 200 milioni di euro..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Miguel Angel Gil Marin, consigliere delegato dell'Atletico Madrid, è tornato sull'eliminazione europea dei colchoneros, a seguito della clamorosa rimonta subita nella gara di ritorno degli ottavi di Finale contro la Juventus: "Il risultato dell'andata ci ha confuso tutti. A Torino abbiamo vissuto una brutta giornata, ma ormai è passata. Contro una squadra che ha un fatturato superiore al nostro di 200 milioni di euro a fare la differenza è stato solamente un rigore al minuto 82. Non è stato l'Atletico che conosciamo, ma neanche la Juve aveva giocato ai suoi livelli nel nostro stadio. Quest'eliminazione è difficile da digerire, ma dobbiamo riconoscere che non abbiamo fatto bene. Una gara sbagliata comunque non può cambiare la nostra prospettiva".


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
16:10 Juventus femminile Juventus women: il calendario delle amichevoli pre campionato 16:07 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - 27 convocati. Chiellini out. Juve in viaggio. Visite mediche per Kean 16:00 Altre notizie Tensioni Cina-Turchia: tempi lunghi per il visto di Demiral. Singapore e via 15:50 Calciomercato Barcellona ha pronta nuova offerta per il PSG: sul piatto 100 milioni e... 15:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba non rientra nei piani Real. La richiesta a Zidane è... 15:35 Altre notizie BERNARDESCHI: "In viaggio" 15:30 Altre notizie Gentile: "Sarri dovrà essere bravo a gestire un gruppo numeroso. Su Higuain e Icardi..." 15:25 Altre notizie BONUCCI: "Singapore stiamo arrivando" 15:20 Altre notizie Signori (Il Giornale): "Le big si scoprono spuntate tra dispetti e sospetti. Per fortuna c'è Cristiano Ronaldo" 15:18 Altre notizie LIVE TJ - La partenza della Juventus dall'aeroporto di Caselle! (VIDEO)
15:11 Altre notizie RONALDO: "Andiamo" 15:10 Altre notizie Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro" 15:05 Altre notizie La maglia numero 9 resta ancora libera! Higuain ha scelto il numero 21 15:00 Altre notizie Bucchioni: "Troppi stranieri alla Juve? Le grandi squadre prendono i più forti. Su Icardi e Cancelo..." 14:55 Altre notizie BARZAGLI: "Ero arrivato al limite, per ora il calcio non mi manca. Fa bene staccare, non so se farò l'allenatore" 14:50 Altre notizie Moggi: "de Ligt il Ronaldo della difesa. Higuain potrebbe restare a Torino, non prenderei Icardi. Pogba..." 14:40 Altre notizie Bonini: "Se Chiesa vuole giocare ad alti livelli, è giusto che lasci la Fiorentina" 14:30 Altre notizie Pavarese: "De Ligt lo paragono a Caruso. Fossi nel Napoli prenderei Mandzukic" 14:20 Calciomercato Sportmediaset - Dybala, quale futuro? Dallo scambio con Neymar alle avance dello United 14:18 Primo piano Sarri convoca 27 giocatori per la tournée asiatica. Non ci sono Chiellini, Ramsey e Costa. Ci sono de Ligt e Higuain