SEZIONI NOTIZIE

Anellucci: "Sarri? Lazio brava, per Chelsea e Juve era stato più difficile. Bernardeschi..."

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

"Sarà molto più difficile l'inizio per Inzaghi all'Inter che quello di Sarri con la Lazio", così Claudio Anellucci, agente Fifa e profondo conoscitore del mondo biancoceleste, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. "Sarri? L'operazione non era semplice, per firmare con Chelsea e Juventus Sarri ci ha messo molto più tempo. La Lazio è stata brava a cogliere l'occasione. Non era semplice dopo Inzaghi alzare l'asticella, non c'era altra possibilità per fare il salto di qualità: qualsiasi altra scelta che non fosse Sarri sarebbe stato un passo indietro. Invece Lotito ha dimostrato di volerne farne uno in avanti".

Per l'attacco sono stati accostati Bernardeschi, Politano, Orsolini e Ilicic: chi vedrebbe meglio?
"Bernardeschi non mi fa impazzire e poi ha uno stipendio folle per il momento. Neanche Orsolini, soprattutto dal punto di vista fisico, anche se ha fatto cose egregie quando l'ho visto dal vivo. Politano è molto interessante, è il più sarriano tra questi. Ililic non lo scopriamo noi, ha una qualità immensa ma non credo rappresenti l'esterno ideale per Sarri".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
10:50 Calciomercato Juve, Pjanic in aggiunta a Locatelli: il Barcellona apre al prestito e al pagamento di parte dell'ingaggio 10:40 Altre notizie Del Piero ricorda Boniperti: "Caro presidente, io le devo tutto da calciatore e molto da uomo" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Fabio CAPELLO 10:20 Altre notizie Italia, contro il Galles Chiesa si candida per un posto da titolare 10:20 Altre notizie CHIELLINI: "Grazie di tutto Presidentissimo, sei stato e sarai sempre la Juventus"
10:00 Altre notizie L'Inter ricorda Boniperti: "Grande uomo di sport e nobile avversario" 09:50 Altre notizie Trapattoni: "Boniperti? Per me era come un padre, nel calcio gli devo tutto" 09:40 Altre notizie Juventus.com - Addio, presidentissimo 09:30 Altre notizie Aldo Serena: "Mi sarei buttato nel fuoco per Boniperti, un uomo che sapeva capire" 09:20 Altre notizie Leggo - La Juve prova a stringere per Vlahovic 09:10 Altre notizie Corsera - Chiellini punta gli ottavi 09:00 Primo piano L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEA 09:00 Altre notizie QS - Asta per Locatelli 08:50 Altre notizie Il Messaggero - Eriksen dovrà vivere con un defibrillatore 08:40 Calciomercato Gazzetta - Calha spalle al muro 08:30 Altre notizie Corsera - Eriksen rischia di non giocare più in Italia 08:20 Altre notizie Gazzetta - Ramsey, la Juve è lontana 08:10 Calciomercato Bucchioni su TMW: “Locatelli e Spinazzola, Ancelotti li vuole al Real: attenta Juve. Inter, via anche Lautaro, arriva Raspadori” 08:00 Calciomercato Gazzetta - La Juve per Locatelli alza l’offerta 07:45 Altre notizie La Stampa su Locatelli: “Tardelli 2.0”