SEZIONI NOTIZIE

Allegri e Pochettino i disoccupati di lusso della panchina

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Massimiliano Allegri e Mauricio Pochettino sono i due tecnici senza panchina, i più appetiti. Disoccupati di lusso, come scrive il portale spagnolo Fichajes.net che spiega come i due allenatori saranno gli uomini con più mercato sul finire di questa stagione. Sarà solo questione di tempo per i due, con l'argentino e l'ex Juve che animeranno l'estate e la girandola delle panchine.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
19:22 Primo piano LIVE TJ - Cominciato l'incontro decisivo per la ripresa della Serie A: attesa una decisione 19:20 L'Avversario QUI BOLOGNA - Negativo anche il secondo tampone del membro dello staff 19:10 Altre notizie UFFICIALE - La Juve saluta il professor Roberto Sassi: il comunicato 19:00 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona-Juventus, dopo il no di Arthur i bianconeri tornano a valutare Semedo 18:50 Altre notizie Nesta: "La Champions nel 2003? Preferivo un'avversaria straniera alla Juventus, loro erano forti"
18:40 Altre notizie Capello a TMW Radio: "La Premier riparte? Da noi non si decide mai niente... Tonali? Chi lo prende fa un affare" 18:30 Altre notizie Gita in bici con la famiglia per Cristiano Ronaldo 18:20 Calciomercato Dalla Spagna - Inter e Juventus su Ansu Fati, ma per il Barça è incedibile 18:10 Altre notizie Arthur, dopo il no alla Juventus titolare contro il Maiorca? 18:00 Altre notizie Borsa, Piazza Affari in rialzo. Spread sotto i 190 punti base, bene anche Juventus 17:50 Altre notizie Tacchinardi: "Ho sopravvalutato Rabiot, la Juve ci pensi bene prima di cedere Pjanic. Sulla Serie A e i playoff..." 17:42 Altre notizie Ripresa Serie A, arriva l'ok dal CTS. Ma resta la quarantena di tutto il gruppo in caso di positività 17:40 Calciomercato Paganini (Rai Sport) rivela: "C'è movimento sull'asse PSG-Juventus" 17:30 Altre notizie Moggi a RBN: "Campionato anomalo, i calciatori devono pensare che possono anche guadagnare meno" 17:20 Altre notizie La Premier League riparte il 17 giugno, subito Manchester City-Arsenal 17:10 Altre notizie Ceccarini a RBN: "Se va via Pjanic, il regista della Juve sarà Bentancur. Pogba, nodo ingaggio" 17:00 Altre notizie VIDEO - Juve su Twitter: "Sfida tra Super gol sudamericani" 16:59 Primo piano CHIELLINI su Pogba: "Pensavamo fosse uno di passaggio, invece è diventato un tuttocampista" 16:50 Altre notizie Barriales: "CR7 una primadonna, non serviva alla Juve. Sogno Mbappé" 16:40 Altre notizie VIDEO - 28 maggio 2003 - Milan, la notte di Manchester