SEZIONI NOTIZIE

Alisson: "Szczesny sta facendo benissimo, Messi è il migliore"

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

Alisson Becker, vincitore del Premio Yashin e settimo classificato nella lista per il Pallone d'Oro, ha parlato a margine della premiazione ai microfoni, tra gli altri, di TMW:

Dopo questo riconoscimento, qual è il prossimo obiettivo?
"Devo continuare a fare cosa mi piace, ovvero giocare a calcio al massimo del livello possibile. E provare vincere trofei sia per il club che per il Brasile".

Cosa pensa del posizionamento di Salah (quinto n.d.r.)?
"Ha fatto un'ottima stagione come nelle ultime tre del resto. Però tutti coloro che erano stati nominati, potevano vincere, compreso me e gli altri nostri compagni".

Cosa è cambiato da quando era la riserva di Szczesny alla Roma?
"Lui ha iniziato giocando più di me perché è arrivato prima e perché era una scelta del tecnico. Ha fatto molto bene e poi è andato alla Juventus dove ha fatto bene. Poi io ho iniziato a dimostrare le mie qualità e sono arrivato fino a qui".

Cosa pensa del sesto Pallone d'Oro di Messi?
"E' il migliore e non solo perché ha vinto 6 Palloni d'Oro ma anche per come aiuta sempre il proprio club a giocare alla grande. E' sempre difficile giocare contro di lui, bisogna sempre essere concentrati perché è davvero fortissimo".

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
14:00 Altre notizie Gazzetta - L’Antonio scatenato 14:00 Juventus femminile LIVE TJ - OROBICA-JUVENTUS WOMEN - Formazioni ufficiali, si inizia alle 14:30 14:00 Primo piano LIVE TJ - Primavera, Juve-Torino 1-1: al via la ripresa! Diretta su Sportitalia 13:45 Juventus femminile Corriere di Torino - Contro l’Orobica torna la Bonansea 13:38 Altre notizie LIVE TJ - Sarri punterà sul 4-3-1-2. Bentancur titolare. Bernardeschi agirà alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo
13:30 Altre notizie Corsport - Spazio per Caicedo 13:15 Altre notizie Corsera - Inzaghi vuole battere Sarri 13:00 Altre notizie Corriere di Roma - Juve super ma Inzaghi sogna l’impresa 12:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo e Buffon hanno incontrato due bimbi sopravvissuti al terremoto in Albania 12:30 Altre notizie Corriere di Torino - Zauli si attacca a Petrelli per il suo primo derby 12:15 Calciomercato Bernardeschi, la Juve riflette sul futuro: le pretendenti non mancano 12:00 Altre notizie Calcio: invase Mapei Stadium con paracadute, Daspo di due anni 11:48 Primo piano VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI" 11:45 Altre notizie Ambrosini: "Con una vittoria della Lazio la lotta scudetto potrebbe allargarsi" 11:35 Il punto CRASH TEST JUVE! 11:30 Calciomercato TMW - Pjaca in cerca di una chance in prestito a gennaio 11:15 Calciomercato Mandzukic, al momento nessuna offerta allettante per la Juve 11:00 Altre notizie De Paul a Corsport: “Sfida tra Inter e Juve sarà punto a punto” 10:45 Altre notizie Corsera - La Juve vuole il controsorpasso, ma le serve il Ronaldo furioso 10:30 Ricordate il giorno? Ricordate quel giorno? LAZIO-JUVENTUS