SEZIONI NOTIZIE

Alisson: "Szczesny sta facendo benissimo, Messi è il migliore"

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

Alisson Becker, vincitore del Premio Yashin e settimo classificato nella lista per il Pallone d'Oro, ha parlato a margine della premiazione ai microfoni, tra gli altri, di TMW:

Dopo questo riconoscimento, qual è il prossimo obiettivo?
"Devo continuare a fare cosa mi piace, ovvero giocare a calcio al massimo del livello possibile. E provare vincere trofei sia per il club che per il Brasile".

Cosa pensa del posizionamento di Salah (quinto n.d.r.)?
"Ha fatto un'ottima stagione come nelle ultime tre del resto. Però tutti coloro che erano stati nominati, potevano vincere, compreso me e gli altri nostri compagni".

Cosa è cambiato da quando era la riserva di Szczesny alla Roma?
"Lui ha iniziato giocando più di me perché è arrivato prima e perché era una scelta del tecnico. Ha fatto molto bene e poi è andato alla Juventus dove ha fatto bene. Poi io ho iniziato a dimostrare le mie qualità e sono arrivato fino a qui".

Cosa pensa del sesto Pallone d'Oro di Messi?
"E' il migliore e non solo perché ha vinto 6 Palloni d'Oro ma anche per come aiuta sempre il proprio club a giocare alla grande. E' sempre difficile giocare contro di lui, bisogna sempre essere concentrati perché è davvero fortissimo".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
07:15 Altre notizie Il Giornale - Dove eravamo rimasti? 07:00 Altre notizie Gazzetta - Vola Italia vola 06:45 Altre notizie Corriere dello Sport - Notti magiche 06:45 Primo piano TONALI, SI O NO? 06:30 Altre notizie Tuttosport - 80 milioni? No Grazie
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: "La quotazione di Milik non è credibile..." 01:15 Calciomercato Allegri, Psg meta più probabile 01:00 Esclusive TJ TJ - La Juventus potrebbe proporre Higuain per Jimenez 00:45 Calciomercato Grandi manovre su Milinkovic Savic 00:30 Calciomercato La Juve pensa anche a Lorenzo Pellegrini 00:15 Calciomercato Pjanic non avrebbe detto no al Psg 00:05 Primo piano TROPPE VOCI DI MERCATO, UN PROBLEMA? 00:02 Altre notizie Ecco la coppia gol che scalda i motori 00:01 Altre notizie Massimo Pavan: “Bella serie tosta di gare, la Juve gioca spesso prima...” 00:00 Calciomercato Milik sempre la pista più probabile per la Juve, ma... 00:00 Il punto Torna la Serie A. La Juve riparte dal 22. 124 partite in 44 giorni: lo Scudetto senza Frontiere si decide a luglio. Icardi conferma: i prezzi scendono
Lunedì 01 giugno 2020
23:45 Altre notizie VIDEO - La Juventus celebra David Trezeguet 23:30 Altre notizie L'ex Juventus Legrottaglie si coccola il suo Pescara: "Mi siete mancati" 23:15 Altre notizie Ripresa Serie A, Cucchi: "Speriamo non ci sia bisogno di algoritmi" 23:04 Altre notizie Il Lipsia rimonta e passa in casa del Colonia