Agnelli anfitrione allo Juventus Stadium

04.03.2012 18:30 di  Davide Terruzzi   vedi letture
Fonte: juventus.com
Agnelli anfitrione allo Juventus Stadium
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Quando si parla dello Juventus Stadium come della “casa bianconera”, non si ricorre ad una frase fatta. Si usano semplicemente i termini più appropriati. Basti pensare alla giornata di oggi, in cui moltissimi italiani si saranno recati in visita a parenti o amici, venendo ovviamente ricevuti dal padrone di casa per poi passare una domenica in compagnia. Ebbene, allo stadio non è accaduto nulla di diverso, se non che il padrone di casa, nella fattispecie, è anche il presidente della Juventus. Andrea Agnelli questa mattina ha infatti accolto Antonio Augusto Anastasia, governatore dello stato brasiliano Minas Gerais, che ha approfittato della sua presenza a Torino in questi giorni per visitare lo Juventus Stadium.
Tutto nella norma, essendo l’ospite una personalità di spicco, ma sarebbe quanto mai sbagliato credere che il presidente riservi il suo benvenuto solo ai vip. Una volta salutato il governatore infatti, Agnelli ha notato un gruppo di tifosi che si apprestavano a compiere il tour guidato dello stadio e da buon padrone di casa è stato lui in persona a riceverli.

Superato lo stupore iniziale, i visitatori hanno approfittato della cortesia del presidente per scattare qualche foto e farsi firmare gli immancabili autografi. E così, una giornata già speciale, si è immediatamente trasformata in un’emozione indelebile.