SEZIONI NOTIZIE

Agente Romero a Tmw: "in poche partite ha suscitato grande attenzione da parte della Juve"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

“Quest’anno è stato un bel mercato, sono arrivati giocatori di spessore. L’Italia sta tornando ad avere il campionato più bello insieme a quello inglese. E se i calciatori del campionato inglese sono arrivati in Italia è un bel segnale”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Paolo Palermo.

Romero: protagonista al Genoa, aspettando la Juve...
“Aveva bisogno di un altro anno in Serie A importante, in poche partite ha suscitato grande attenzione da parte della Juve. Quest’anno crescerà e migliorerà ancora in una squadra forte come il Genoa. Un Genoa che avrà un ruolo importante in Serie A”.

Avrebbe potuto cambiare maglia, alla fine il Torino lo ha blindato: Armando Izzo è rimasto in granata.
“C’è stato tanto movimento attorno a lui. Cairo però è stato categorico nel non volerlo cedere. Anche in Nazionale Armando ha dimostrato di essere uno dei più forti nel suo ruolo”.

Eppure c’erano richieste dall’Inghilterra 3 non solo...
“Sono stato in Inghilterra e ho registrato interesse da qualche club. Però non abbiamo approfondito. Izzo è rimasto al Torino molto contento di restare, non solo per l’adeguamento”.

È uno dei più forti nel suo ruolo: se continua così per il Torino trattenerlo a lungo...
“Credo che se continuerà così Cairo cederà alle lusinghe di altri club, perché è giusto che il ragazzo faccia un ulteriore salto. Anche se mi auguro che, intanto, vinca con la maglia granata”.

Il colpo più bello del mercato?
“Lukaku all’Inter. La trattativa più bella, curata bene fino alla fine. Era il giocatore che serviva all’Inter, così come Sanchez. I nerazzurri saranno protagonisti”

La delusione?
“Non parlerei di delusione. Ma ero convinto che il Napoli riuscisse a prendere Icardi. Alla fine ha preso Llorente, un ottimo giocatore ma Icardi sarebbe stato un’altra cosa”.


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
15:10 Altre notizie DYBALA: "Amico mio portami fortuna in questa Champions" 15:00 Altre notizie Grygera: "La Juve crescerà, ha fatto un ottimo mercato. Champions? Difficile fare previsioni" 14:56 Altre notizie Champions: Tas riduce squalifica Neymar 14:50 Juventus U23 Juve U23, i convocati per la sfida con l'Arezzo. C'è Selasi 14:45 Calciomercato Mandzukic, giusta la cessione? 14:40 Altre notizie VIDEO - Higuain perde il torello e si 'infuria': la grande voglia del Pipita 14:30 L'Avversario QUI ATLETICO MADRID - Savic: "La Juve non è solo CR7, ha grandi campioni. La rimonta di Torino il ricordo più brutto" 14:20 Altre notizie Ultrà Juve anche contro CR7: "Quello non ha capito come funziona" 14:10 Altre notizie Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri" 14:00 Calciomercato Sportmediaset - Mandzukic in Qatar: affare bloccato
13:53 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Luca: "Firenze e le brutte sensazioni" 13:50 Altre notizie Gazzetta - Champions, ci manca da 10 anni: Juve provaci 13:40 L'Avversario QUI ATLETICO - I colchoneros festeggiano i due anni del Wanda Metropolitano: i numeri del fortino 13:30 Altre notizie Inchiesta ultras Juve, il procuratore Borgna: "Juve parte offesa ma anche i tifosi, questa indagine..." 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Laura Barriales: "Grande rispetto per l'Atletico, Dybala può far la differenza. CR7? La Champions è casa sua. Sulla finale di Berlino..." 13:29 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Pjanic ha lavorato con i compagni. Alle 18:45 parleranno Sarri e Bonucci. Visita di Storari al JTC. Domani possibile 4-3-3 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Morata non si allena con la squadra, è out per la Juve. In campo la coppia Diego Costa-Joao Felix 13:10 L'Avversario QUI HELLAS - Nel pomeriggio nuova seduta di allenamento in vista della Juve 13:00 Calciomercato TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:50 Altre notizie Teotino: "Sarri? Troppo presto per dire se è l'allenatore giusto per la Juve, merita tempo. Su Allegri, Conte e Dybala..."