SEZIONI NOTIZIE

Agente Romero a Tmw: "in poche partite ha suscitato grande attenzione da parte della Juve"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

“Quest’anno è stato un bel mercato, sono arrivati giocatori di spessore. L’Italia sta tornando ad avere il campionato più bello insieme a quello inglese. E se i calciatori del campionato inglese sono arrivati in Italia è un bel segnale”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Paolo Palermo.

Romero: protagonista al Genoa, aspettando la Juve...
“Aveva bisogno di un altro anno in Serie A importante, in poche partite ha suscitato grande attenzione da parte della Juve. Quest’anno crescerà e migliorerà ancora in una squadra forte come il Genoa. Un Genoa che avrà un ruolo importante in Serie A”.

Avrebbe potuto cambiare maglia, alla fine il Torino lo ha blindato: Armando Izzo è rimasto in granata.
“C’è stato tanto movimento attorno a lui. Cairo però è stato categorico nel non volerlo cedere. Anche in Nazionale Armando ha dimostrato di essere uno dei più forti nel suo ruolo”.

Eppure c’erano richieste dall’Inghilterra 3 non solo...
“Sono stato in Inghilterra e ho registrato interesse da qualche club. Però non abbiamo approfondito. Izzo è rimasto al Torino molto contento di restare, non solo per l’adeguamento”.

È uno dei più forti nel suo ruolo: se continua così per il Torino trattenerlo a lungo...
“Credo che se continuerà così Cairo cederà alle lusinghe di altri club, perché è giusto che il ragazzo faccia un ulteriore salto. Anche se mi auguro che, intanto, vinca con la maglia granata”.

Il colpo più bello del mercato?
“Lukaku all’Inter. La trattativa più bella, curata bene fino alla fine. Era il giocatore che serviva all’Inter, così come Sanchez. I nerazzurri saranno protagonisti”

La delusione?
“Non parlerei di delusione. Ma ero convinto che il Napoli riuscisse a prendere Icardi. Alla fine ha preso Llorente, un ottimo giocatore ma Icardi sarebbe stato un’altra cosa”.

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:15 Altre notizie Sky - Sarri cambia idea? Tentazione tridente sempre più forte contro il Parma 11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO
10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo” 10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas!