SEZIONI NOTIZIE

Ag. Boga: "Molto orgoglioso di aver segnato alla Juventus"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ospite di Radio Punto Nuovo Daniel Boga, agente di Jeremie, esterno del Sassuolo, ha parlato sia della prestazione contro la Juventus, condita da un gol, che del futuro: "Era molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e specialmente contro Buffon che è uno dei migliori portieri del mondo. E' stato molto orgoglioso di segnargli contro. Andare via gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto lui stesso per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo. Non è una sorpresa per me quello che sta facendo, quando era piccolo nella Chelsea Academy, già ha ampiamente dimostrato le sue capacità, per questo non sono per niente sorpreso". Napoli sul Boga? Perché no?! Napoli è una grande squadra ed una grande piazza compete in Champions e non lo escludo in futuro".

Altre notizie
Sabato 18 Gennaio 2020
11:00 Altre notizie De Paola: "Il bilancio Juve? Sono mancate alcune cessioni in estate" 10:45 Altre notizie QS - Lo scudetto si decide il primo marzo 10:30 Altre notizie Gazzetta -Classe bianconera senza insufficienze 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Emil AUDERO 10:15 Altre notizie Boninsegna a Corsport:”Con la Juve non si può perdere un colpo”
10:00 Altre notizie Gazzetta - Sinusite passata, Ronaldo scalpita: col Parma ci sarà 09:45 Altre notizie Appendino a Corriere di Torino: “Non mi fate fa previsioni, quest’anno più dura” 09:45 Il punto Undici metri - Primi veri sprazzi di Sarrrismo. Berna mezz'ala: promosso. L'Inter piazza colpi da Scudetto, la Juve guarda già al futuro. L'idea di Paratici e Nedved 09:30 Altre notizie Sacchi a Gazzetta: “Torneo incerto” 09:30 Primo piano L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA 09:15 Altre notizie Corsport - Occhi su Kulusevski 09:00 Calciomercato Gazzetta - Ancelotti chiama Emre 08:45 Altre notizie La Stampa - Sprint scudetto 08:30 Altre notizie Mancini a Gazzetta: “Duello aperto Juve e Inter, con l’incognita della Lazio” 08:15 Altre notizie Corsport - Ronaldo c'è 08:00 Altre notizie Gazzetta - Ritorno al futuro 07:45 Altre notizie Corriere di Torino - Ronaldo vuole il dieci 07:30 Altre notizie Gazzetta - Casa Italia 07:15 Altre notizie Tuttosport - Pogba-Juve operazione panitas! 07:00 Altre notizie Corsport - "Juve sotto attacco"