SEZIONI NOTIZIE

Accardi: "Dybala non ha la gamba da Juve, meglio all'Inter che al Real Madrid. Consiglio anche a Chiesa i nerazzurri"

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

L'agente Fifa Giuseppe Accardi, ai microfoni di calcionews24, ha parlato del calciomercato del momento, con un occhio di riguardo a quanto accade in casa Inter: "Icardi? L'Inter ha ancora il coltello dalla parte del manico, mentre Wanda fa la sua parte. È una partita a scacchi, ma non penso che quest condizioni il suo rendimento, in campo, credo che il giocatore vada in campo sereno e tranquillo. A quanto vendere Icardi? Bastano 70-80, poi per rimpiazzarlo hanno già Lautaro Martinez: servono idee e conoscenza del calcio".

I discorsi scivolano anche su Dybala: "Se il Real ha offerto Isco più 60 milioni la Juve deve darglielo di corsa. Dybala è uno che ha bisongo che la squadra giochi per lui, è talentuoso, ma non ha la gamba da Juve. L’argentino può esaltare le sue qualità in un contesto che lo fa diventare la stella della squadra, altrimenti fa fatica. Per questo motivo lo vedrei meglio all’Inter che al Real Madrid. Ma sempre in un contesto dove Dybala diventi il giocatore più rappresentativo".

Su Chiesa e Barella: "A Chiesa gli consiglierei di andare all’Inter anche se secondo me se la Juve decidesse di puntarlo, lo prenderebbe Idem per Barella. Sono due giocatori importanti per un Inter che vuole tornare ad essere vincente. Rimanere in Italia o andare all’estero? Sono due discorsi slegati. Barella nel campionato italiano, può fare la differenza. All’estero secondo me, invece, Chiesa riuscirebbe ad esprimersi meglio rispetto al centrocampista del Cagliari".


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
01:45 Calciomercato Altro problema per la Juve, Dost vicinissimo all'Eintracht 01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio Bianconera: "La Juve sa chi vorrebbe cedere. Rugani scelta logica..." 01:15 Calciomercato Neymar non vedrebbe male un suo arrivo a Torino, ma... 01:00 Calciomercato TJ - Per Matuidi discorsi sempre più bloccati 00:45 Altre notizie MANDRAGORA a Sportitalia: "Futuro alla Juve? Ora penso al mio percorso all'Udinese" 00:30 Calciomercato Miranda, possibile scambio con Mandzukic, il Marsiglia pensa a Laxalt 00:15 Calciomercato Icardi non ha ancora aperto al Napoli. De Laurentiis continua ad aspettare. L'alternativa resta Llorente 00:05 Primo piano MANDZUKIC, PARTENZA NELL'ARIA E SOLUZIONE TECNICA DA TROVARE 00:00 Calciomercato Leonardo pensa ad Allegri se salta Tuchel, per la Juve sarebbe un bene, perchè...
Giovedì 22 Agosto 2019
23:45 Altre notizie Cristiano Ronaldo: "È nostra responsabilità salvare il pianeta"
23:34 Altre notizie Europa League: Torino-Wolverhampton 2-3 23:30 Altre notizie Prandelli: "Al Tardini Juve favorita, ma non è al top e può succedere l'imponderabile. CR7 al Parma? Un sogno sfiorato"" 23:15 Altre notizie Martusciello guida la Juve a Parma: come andò l'ultima volta in panchina da allenatore 23:14 Primo piano RONALDO HA SCELTO IL SUO PARTNER PER SABATO 23:10 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Vincenzo: "Altro che Icardi, ecco cosa manca alla Juventus..." 23:00 Altre notizie Di Lorenzo: "Serie A molto competitiva, sarà un bellissimo campionato" 22:49 Official Fan Club Juventus Official Fan Club di Locri “Andrea Agnelli”: premiazione del concorso letterario nazionale "Poesia Bianconera" 22:45 Altre notizie Cesari: "Con le nuove regole più chiarezza, ma anche più falli e più rigori" 22:39 Altre notizie Serie B: parte "L'inviato Aic sul campo" 22:30 Calciomercato Dalla Spagna - Confusione totale intorno a Neymar