SEZIONI NOTIZIE

Abbruscato: "Juve avanti anni luce sulle altre. Seconde squadre necessità"

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto

L'ex attaccante Elvis Abbruscato, oggi vice-allenatore dell'Italia U20, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del progetto seconda squadra della Juve: "La Juventus a livello di branding è sempre avanti anni luce rispetto alle altre. Fare le seconde squadre è un valore assoluto e diventerà una necessità: la C è una cantera di giovani, se guardiamo la nostra Nazionale ci sono tantissimi giocatori che arrivano da quella categoria. L'indicatore è importante. Chiaro che le seconde squadre hanno un costo, ma è un costo aziendale. Con le squadre B tanti giocatori potrebbero giocare e sviluppare le loro qualità".

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale"
09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione 07:45 Altre notizie Gomez: “Speriamo sia la volta buona di battere la Juve” 07:30 Altre notizie Gasperini sulla Juventus: “Una partita a sé, abbiamo sei punti per la matematica qualificazione in Champions, siamo vicini a Lazio e Inter. Può essere un test in previsione Champions” 07:15 Altre notizie Ranieri: “Atalanta come il Leicester? Difficile” 07:00 Altre notizie Corsport - Settebello, Scudetto bollente 06:45 Primo piano A VOLTE SERVE ANCHE IL "HALMA HALMA" E C'E' UN DIFETTO 06:45 Altre notizie Tuttosport - Vitamina D